Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ursula Bennardo in lacrime per quello che ha fatto Sossio Aruta al GF Vip

Da un paio di settimane c’è anche Sossio Aruta al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. L’ex volto di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip è entrato nella Casa come nuovo concorrente in diretta, insieme a Valeria Marini, e si è subito distinto per aver fatto alcuni spoiler agli inquilini. Oltre ad aver parlato dell’emergenza Coronavirus in Italia, l’ex calciatore ha anche spifferato dettagli sulla serie B di calcio.

Non è stato ‘punito’, ma subito richiamato dalla produzione che, probabilmente, gli avrà ricordato che è contro il regolamento parlare di cosa sta accadendo fuori la Casa più spiata d’Italia. Ma nelle ultime ore Sossio è tornato a far parlare di sé per un gesto molto romantico. Come sanno bene i fan di UeD, dopo tante liti e un periodo di lontananza, oggi Aruta è felicissimo con la sua Ursula Bennardo. (Continua dopo la foto)


La ex dama del trono over gli ha dato anche una bambina, la piccola Bianca, nata pochi mesi fa e nel giorno del loro secondo anniversario Sossio ha preparato una dolce dedica che ha lasciato Ursula di stucco. Non aveva a disposizione chissà quali mezzi, ma è riuscito comunque a sorprenderla. Armato di fantasia, Sossio ha raccolto decine di bicchieri di plastica per comporre la scritta “4.3.18 – Ti Amo Ursula” in giardino. (Continua dopo la foto)

Un’operazione, ovviamente ripresa dalle telecamere, che ha richiesto parecchio tempo e che ha fatto breccia nel cuore di Ursula Bennardo, che non si è certo persa in tv il momento in cui il compagno componeva la sua dedica. E si è commossa al punto da staccare la diretta social che stava facendo con i suoi follower su Instagram: . “Diretta chiusa per commozione!”, ha avvisato la Bennardo in una Storia. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Ragazze forse non siete abituate a vedermi piangere – ha detto poco prima di chiudere per l’emozione -, ma sono molto emozionata in questo momento. Lo condivido con voi perché non ho altro modo… Sto guardando qui in diretta Sossio che mi sta preparando una sorpresa perché domani è il nostro anniversario e sono troppo emozionata. Sono solo 8 giorni che manca, ma non averlo con me in un giorno così importante non è bello”. Poco dopo Ursula ha chiuso la diretta.

Clizia Incorvaia oggi è così, ma prima del GF Vip? Ecco com’è cambiata negli anni: foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004