Silvia Provvedi incintissima: manca poco e ora svela com’è cambiato il suo corpo

Silvia Provvedi, ora manca veramente poco. Si avvicina sempre più il parto per la gemella di Giulia, con cui insieme formano il due de Le Donatella. Tra la fine di giugno e l’inizio di luglio Silvia darà alla luce la prima figlia avuta dal compagno Giorgio, di professione imprenditore, e di cui recentemente ha svelato il nome scelto.

La piccola si chiamerà Nicole, come svelato sulle pagine del settimanale Chi: “La scelta l’abbiamo fatta insieme. Io e il mio compagno. Mancano al massimo due o tre settimane al parto, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”, raccontava qualche tempo fa Silvia, che era indecisa tra Celeste e Nicole ma alla fine ha optato per quest’ultimo nome. Ora, nell’attesa di appendere al portone di casa il fiocco rosa, assieme alla gemella Giulia si è confidata al magazine Oggi. (Continua dopo la foto)


Le sorelle Provvedi sono entrambe al settimo cielo e con trepidazione aspettano la piccola. D’altra parte condividono da sempre un rapporto simbiotico e profondo tanto che al settimanale hanno fatto sapere, tra il serio e il faceto, che Nicole avrà non una ma due mamme. Nel frattempo Silvia ha avuto una notizia positiva dall’ospedale milanese in cui partorirà: il suo compagno potrà essere accanto a lei in sala parto. (Continua dopo la foto)

“Mia sorella Giulia sarà una mamma bis – ha spiegato la futura mamma al settimanale Oggi – Ma anche una zia e una sorella maggiore per Nicole, lei è una persona strepitosa”. Poi Silvia ha aggiunto di stare benissimo e di non vedere l’ora di poter abbracciare la sua bambina. I chilogrammi presi durante la gravidanza? Per dare questa risposta si affida alla matematica. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Silvia Provvedi è partita da 54 kg sulla bilancia e svelato al magazine di aver preso un kg al mese. Dunque, se la matematica non è un’opinione, il suo peso attuale si assesterebbe sui 63 kg, visto che ormai è nel pieno del nono mese della dolce attesa. Che sia in grande forma è evidente su Instagram, dove sul profilo condiviso con la gemella Giulia, pubblica di continuo scatti col pancione.

“Un bel ceffone!”. Io e te, il gesto choc di Katia Ricciarelli. Tutta ‘colpa’ di Rita Dalla Chiesa