Questo sito contribuisce alla audience di

“Dopo Corona…”. Silvia Provvedi, cosa sta succedendo dopo l’arresto del fidanzato

Nemmeno il tempo di assaporare la gioia di essere diventata mamma per la prima volta che a Silvia Provvedi è caduto il mondo addosso. A meno di una settimana dalla nascita di Nicole, il suo fidanzato e neo papà è stato arrestato. Giorgio Di Stefano è infatti tra le 20 persone arrestate in tutta Italia nell’ambito dell’operazione condotta contro i clan della ‘ndrangheta di Reggio Calabria De Stefano Tegano e Libri.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il compagno imprenditore della cantante sarebbe stato spedito dal clan nel Nord Italia “per far girare i soldi di famiglia e smettere di dare nell’occhio”. “Quando il clan chiamava – scrive Repubblica – Giorgio tornava a vestire i panni del giovane boss, per conto dei De Stefano incaricato a sedare tensioni, imporre accordi, dettare regole”. (Continua dopo la foto)


Le accuse contro di lui sono associazione mafiosa, estorsione a imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi, aggravati dal metodo e dalla agevolazione mafiosa. Uscita la notizia dell’arresto, sui social sono fioccati commenti e frecciatine nei confronti di Silvia che aveva già avuto una vita sentimentale travagliata ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona. E infatti i paragoni non sono tardati ad arrivare. (Continua dopo la foto)

“Quando mi lamento di essere sfortunata in amore, devo pensare che c’è Silvia Provvedi”, scrive una. E altri sempre su Twitter: “Silvia Provvedi che prima stava con Corona ora sta con Giorgio De Stefano, arrestato anche lui stanotte e da cui una settimana fa ha avuto una figlia non mi lamenterò più della mia sfortuna in amore”, “Se credete di aver fatto scelte di merda in fatto di uomini pensate a Silvia Provvedi” e “Silvia Provvedi se non hanno la fedina penale sporca neanche li guarda in faccia”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma tra i tanti che ironizzano sulla vita amorosa della neo mamma, ci sono anche quelli che la difendono: “Tutti che fanno battute sul compagno di Silvia Provvedi, sulla sua vita sentimentale e mi sembra di essere l’unica alla quale dispiace un sacco”, “Mi dispiace da matti per Silvia perché ha avuto una forza incredibile a sostenere Corona anche quando era praticamente sola, lei con i suoi pochi anni ha combattuto da guerriera vera e si meritava tantissima serenità soprattutto ora che ha una bimba tra le braccia”.

Silvia Provvedi, ballo scatenato a pochi giorni dal parto. E tutti notano quel dettaglio bollente