Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, finalmente hanno deciso”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’annuncio bomba arriva in diretta

  • Gossip
Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Incredibile rivelazione su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fatta proprio da quest’ultimo, nel corso della sua presenza a La vita in diretta. Si è presentato nel giorno di Pasquetta in diretta su Rai1, con al suo fianco nonno Rocco, diventato virale. Ed ecco che è uscita fuori una notizia inaspettata, che sta già facendo sognare ad occhi aperti i tantissimi fan della coppia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme da alcuni anni e, nonostante alti e bassi, hanno sempre confermato di amarsi alla follia. Ed ecco che una possibile novità potrebbe essere imminente, visto che l’ex gieffino ha rotto il silenzio su un argomento molto importante. E, anche se si stava molto scherzando in studio, in molti pensano che dietro si celi invece una verità.

Leggi anche: “Ci sposiamo tra pochissimo”. Grande Fratello, il lieto annuncio dopo la fine del programma

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la rivelazione di lui fa sognare

Parlando di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e suo nonno si sono concentrati sulla ragazza. Soffermandosi sulla sua fidanzata, l’ex velino di Striscia la Notizia nel giorno del 31esimo compleanno di lei, ha fatto una dichiarazione bomba: “Le ho regalato un anellino, mica ho detto la proposta. Perché lei in direct mi manda sempre foto di queste ragazze con anelli bellissimi, quindi ho preso spunto e ho adempiuto ad una richiesta”.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Poi Rossella Erra, anche lei ospite di Matano, ha esclamato: “Sarebbe anche ora, siamo in tanti ad aspettare questo matrimonio“. Scherzosamente Pierpaolo si è rivolto al nonno e ha detto: “Blocca il parroco con la chiesa e dici che andiamo a sposarci“. Poi il conduttore ha aggiunto, riferendosi al signor Rocco: “Si devono sposare?“. E la risposta è stata: “Sì sì“. Quindi, le nozze sarebbero più vicine che mai.

Quindi, il prete in questione potrebbe essere il primo a conoscere la data del matrimonio. Ma ovviamente potrebbe essere stato solo uno sketch e quindi le nozze non sarebbero ancora programmate. Ma tutto è ovviamente possibile.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004