Colpo di scena inaspettato sulla vita personale di Maria De Filippi. La regina di Mediaset avrebbe deciso di farsi un bel ritocco a 62 anni, come si è potuto intuire dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi. Il suo décolleté è apparso decisamente diverso rispetto al solito, dunque c’è chi sia convinto che nei mesi scorsi abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.
Maria De Filippi non ne ha parlato apertamente, non possiamo quindi averne la certezza definitiva, ma le foto sembrano parlare da sole. Il ritocco al suo décolleté sembra essere chiarissimo, dopo essere stata paparazzata a bordo di una barca mentre era in compagnia dei suoi amici più cari, tra cui presumibilmente c’erano anche gli autori delle sue trasmissioni.
Leggi anche: “Pronto a lasciare”. Amici, il volto più amato potrebbe salutare per tornare in Rai
Maria De Filippi avrebbe fatto un ritocco: ecco com’è ora il suo décolleté
Maria De Filippi è stata fotografata in Toscana, ad Ansedonia, qui ha una villa e ci va praticamente ogni estate. Il settimanale Chi la becca sempre in vacanza e le dedica quindi un articolo ogni anno. Stavolta si sta parlando insistentemente del presunto ritocco al suo décolleté, dato che il seno della conduttrice Mediaset è sembrato essere più morbido e grande.
Il sito Today non ha escluso che siano stati usati dei filtri da parte dei paparazzi per rendere così il suo seno, ma Maria potrebbe invece anche aver deciso realmente di rifarselo. Poi sono stati riferiti i nomi degli amici che sono stati con lei sulla barca: Raffaella Mennoia, poi l’autrice di C’è posta per te Lucia Chiorrini, nonché due pezzi importanti di Temptation Island come Chiara Bray e Fabio Ferrara.
Il settimanale Chi ha inoltre aggiunto che questo incontro, sicuramente anche a base di relax assoluto, è servito per preparare la prossima edizione di Temptation Island che ci sarà a settembre.