Carlotta Mantovan ha voltato pagina. È uscita allo scoperto solo recentemente ma da quasi due anni ha un nuovo compagno. Non si conosce la sua identità, si sa solo che è francese ed è proprio nel piccolo villaggio francese in cui la conduttrice vive da anni insieme alla figlia Stella che si sarebbero conosciuti.
Del resto Carlotta Mantovan è sempre stata riservatissima sulla sua vita privata e anche su questa relazione non ha mai parlato pubblicamente, né condividi sui social foto o momenti di coppia con l’uomo che qualche mese fa è stato ‘intercettato’ dai paparazzi. Il suo nome e la sua vita saranno però sempre legati a Fabrizio Frizzi, il padre di Stella scomparso nel 2018.
Leggi anche: “Sei come mamma”. Deva, 20 anni da togliere il fiato. Com’è diventata la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel
Carlotta Mantovan, 10 anni di matrimonio con Fabrizio Frizzi
Il tempo vola e in questi giorni Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato un traguardo importante: il decimo anniversario di matrimonio. E il ricordo dell’amore con il presentatore è vivo in lei che proprio quel giorno ha riaperto l’album delle nozze.
Nell’immagine pubblicata sui suoi profili social, sorridono felici e Fabrizio Frizzi la prende in braccio: “Dieci anni ieri. Sempre nel mio cuore”, la didascalia. Infiniti i commenti al post e spuntano anche i cuori rossi di Antonella Clerici e la dedica di Bianca Atzei, che scrive: “Splendidi, sempre e per sempre”.
L’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è nato a Miss Italia del 2001, quando lei partecipò arrivando seconda. I due sono stati fidanzati per dodici anni, sposandosi nell’ottobre del 2014. Pochi mesi prima era nata la figlia Stella. Era stata lei a comunicare la notizia della morte di Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 in seguito a un’emorragia cerebrale.