Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È già tutto in mano agli avvocati”. Selvaggia Roma, il caos fuori il GF Vip: cosa è successo con la vip

Una nuova battaglia, che stavolta potrebbe finire in tribunale, è esplosa tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma. Dopo il recente ingresso bomba nella casa del Grande Fratello Vip l’influencer romana è sempre al centro dell’attenzione. Anche dall’esterno arrivano messaggi, spesso critiche, da parte di persone che sono entrate in contatto con Selvaggia. Ebbene, a quanto pare, l’ex manager di Pamela Prati avrebbe diffuso degli audio su Instagram che riguardano Selvaggia Roma.

L’estetista che dopo la partecipazione a Uomini e Donne aveva fondato un’agenzia, seguendo tra gli altri anche Pamela Prati, finisce di nuovo al centro di un caso con risvolti tutti da decifrare. A rivelarlo è Giulio Borgognoni, manager di Selvaggia Roma, che ai microfoni di Adnkronos ha dichiarato che i messaggi audio pubblicati dalla Michelazzo hanno “rilevanza penale” e dunque a breve ci saranno sviluppi con l’ipotesi, tutt’altro che remota, di un processo ai danni dell’ex agente di Pamela Prati. (Continua a leggere dopo la foto)


Nei messaggi audio diffusi da Eliana Michelazzo si sentirebbe Selvaggia Roma ammettere, nel corso di una telefonata, di essere uscita con un uomo solo per soldi: “‘Il motivo per cui sui social abbiamo taciuto questi eventi, più miserabili che imbarazzanti – le parole di Borgognoni – sta proprio nel fatto che, trovandoli di assoluta rilevanza penale, li abbiamo affidati ai nostri legali al fine di portarli all’attenzione della Procura di Roma”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Abbiamo incaricato i nostri avvocati di depositare una denuncia-querela per diffamazione nei confronti della signora Michelazzo – ha spiegato l’agente di Selvaggia Roma – noi da anni ci occupiamo di comunicazione sui social e lo facciamo con molto piacere anche per Selvaggia che, oltre ad essere artista che curiamo, è una persona a cui io sono profondamente affezionato”. “Ci terrei a chiarire – aggiunge ancora Borgognoni – che la dialettica, anche quella di chi non ha capacità dialettica è sempre soggetta a varie interpretazioni di natura personale”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulio Borgognoni conclude: “Sinceramente, avendo sentito più volte l’audio in questione, non credo che questo possa essere utile ad attribuire a Selvaggia le attività che invece proditoriamente le sono state attribuite dalla signora Michelazzo che, per avvalorare la sua gravissima accusa basata sul nulla, ha voluto anche postare una foto di alcune banconote su un tavolo che, agli occhi di chi abbia in dotazione un minimo di quoziente intellettivo, non significano assolutamente niente”.

Eliana Michelazzo, nuovo look e nuova vita per una delle protagoniste del ‘Caltagirone Gate’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004