Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono il suo fidanzato”. Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile lascia i fan senza parole

  • Gossip
Sangiovanni giulia stabile

Alla fine è Sangiovanni a prendere coraggio e a raccontare come stano le cose tra lui e Giulia Stabile. Si rivolge al suo pubblico con un tono non proprio amichevole, ignorando che una gran bella parte del suo successo televisivo e quindi nazionale, è derivato proprio da tutto ciò che è successo nella scuola di Amici. Il cantante di Malibù sbotta nelle stories di Instagram chiedendo rispetto per la sua privacy: “Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la mia fidanzata”, spiega.

“E non perché non lo siamo realmente – continua – ma perché prima di tutto siamo due artisti”. Il cantante è stanco del gossip e si chiede come mai la gente si soffermi più sulla relazione amorosa che sul loro lavoro. I due si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici e si sono innamorati. “Abbiamo convissuto, io facevo del bene a lei e lei a me…”. Lo sfogo arriva dopo le voci sul presunto tradimento di lui con Santa Manu: “Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip”.

Sangiovanni giulia stabile


E ancora: “Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? È vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità. Non siamo parte di gossip, non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte”.

Sangiovanni giulia stabile

Poi a chi dice che dovrebbe esporre la sua vita privata perché è il vero motivo del suo successo, Sangiovanni chiarisce: “Basta intromettersi, insistere, invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che non sapete. Nessuno reca fastidio a voi. Tante persone sono arrivate a dire che dovrei esporre la mia cosa con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo, che le mie canzoni spaccano perché lei è entrata nella mia vita”.

Sangiovanni giulia stabile

E conclude Sangiovanni: “Lei mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta. Ma perché non posso essere bravo io? E allora ‘Tutta la notte’, che ha spaccato e ho scritto prima di conoscerla? Come si spiega?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004