Sabrina Ferilli cambia look dopo anni e brilla: “Ancora più bella”

Sabrina Ferilli sembra aver fermato il tempo: con i suoi 57 anni compiuti lo scorso giugno, non ha mai abbandonato la vena autoironica che la contraddistingue. In sostanza è il segreto del suo successo: essere amata dal pubblico (soprattutto quello femminile) che ne apprezza la genuinità e la capacità di mettersi in gioco. L’attrice romana è sempre pronta a mostrarsi senza filtri sui social e da quando ha aperto il suo profilo Instagram non ha mai nascosto il suo aspetto, fotografandosi al mare o mentre fa colazione, sorseggiando una tazza di caffè.

L’attrice è reduce dal successo della fiction Svegliati amore mio per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, in cui ha interpretato il personaggio di Nanà, una donna dal carattere forte e con un grande senso di giustizia. In precedenza aveva lavorato con gli stessi registi per la miniserie L’amore strappato. La fiction racconta la storia di Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli, una madre che, a causa di un errore giudiziario di cui è vittima il marito Rocco (Enzo Decaro), accusato ingiustamente di molestie, si vede portare via la figlia Arianna da un assistente sociale.

sabrina ferilli

E a breve sarà impegnata come rappresentante della giuria popolare nella prossima edizione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, che andrà in onda dal prossimo 18 settembre: una nuova stagione che promette di essere scoppiettante come le precedenti, con tantissimi siparietti insieme all’amica di sempre Maria De Filippi.


sabrina ferilli

Proprio sui social Sabrina Ferilli ha mostrato il suo nuovo look: nuova capigliatura per l’attrice che dice addio alla folta chioma castana che da anni la accompagnava. Già dall’inizio dell’estate Sabrina Ferilli aveva abbandonato la colorazione scura per ravvivare i suoi capelli con dei riflessi biondo miele che danno ancora più luminosità al suo volto, come aveva mostrato negli scatti dei mesi precedenti. E adesso si è concessa un taglio scalato e dal sapore anni novanta che la rende semplicemente splendida.

sabrina ferilli nuovo look capelli tagliati
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Riga centrale e onde morbide che le incorniciano il viso: sono queste le caratteristiche di uno stile versatile che può donare a tantissime di noi. Lo scatto del nuovo look è stato accompagnato da una divertente battuta: “Settimana croccante, già si parte in chiaro… perché a diventare neri c’avremo tempo!”. La foto in poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti, con centinaia di complimenti rivolti alla bellezza e alla simpatia dell’attrice.