“Sei diversa. E…”. Sabrina Ferilli senza un filo di trucco: sorprende tutti mostrandosi al risveglio

Cosa succede quando una super vip, stupenda, si mette a nudo mostrandosi senza trucco? Beh, dipende. Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i trucchi sa benissimo che possono fare miracoli, correggendo ‘imperfezioni’ e valorizzando, of course, i tratti migliori. E nel mondo dell’immagine è tassativo apparire sempre belli, sempre. Qualche tempo fa toccò ad Alba Parietti ricevere i commenti di chi la vedeva, per la prima volta, senza trucco.

Ci fu chi disse: “Non ti avevo riconosciuta sembri una ragazzina… complimenti”. Chi invece commentò lapidario: “Sei orrenda”. E da lì il botta e risposta condito da frasi ecumeniche del tipo: Siete persone superficiali !! Aprite la mente e il cuore…andate oltre l’apparenza cavolo!!!”. Ora, il bello dei social è che tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza. E se fosse Sabrina Ferilli a pubblicare una foto facendosi vedere senza l’ausilio del trucco, cosa accadrebbe? Beh, leggete qua… (Continua a leggere dopo la foto)


La bella attrice romana, oggi una delle vip italiane più note e seguite dal pubblico, non è nuova a foto di questo genere. Ma stavolta ha proprio ‘esagerato’. Poco prima di fare colazione Sabrina ha deciso di farsi un selfie e pubblicarlo sul proprio profilo Instagram. Coraggiosa? In realtà basta guardare il risultato, corredato dalle parole: “la mattina prendo un goccetto di caffè ☕️” per rendersi conto che la Ferilli è sempre la Ferilli. Con o senza trucco. (Continua a leggere dopo la foto)

A 56 anni Sabrina Ferilli è una donna meravigliosa e per i suoi follower la foto appena sveglia è stata davvero un regalo gradito. E infatti i commenti sono tutti positivi a cominciare da quello del profilo ufficiale di Sandra Milo: “Meravigliosa! E la tazza è degna di te! Da vera regina!”. E ancora: “Sabri ieri ci hai tenuto compagnia in diretta, falle più spesso sopratutto con Mara😍 Siete pazzesche❤️” e “Di mattina il caffè è d’ obbligo!!! Buongiorno Sabri!! E buona giornata❤️❤️❤️❤️❤️”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Come dicevamo non è la prima volta che Sabrina Ferilli fa contenti i suoi fan postando foto che sono tutto tranne che ‘in posa’. Qualche giorno fa, ad esempio, aveva pubblicato una foto mentre, con faccia piuttosto imbronciata, guardava fuori dalla finestra un cielo plumbeo. Commentano, senza trucco, naturalmente: “Ma quando passa….? Un bacio forte a tutti”. E se qualcuno si chiedesse ancora il perché del legame così forte tra vip e seguaci social, ecco la risposta di un’utente: “io che mi annoio per il tuo stesso motivo: tu che posti: io che non mi annoio più😎”.

“È lei!”. Sabrina Ferilli, la notizia sull’attrice corre veloce. Un passo davvero importante