“Ha tutto il mio avvocato”. Rosalinda Cannavò, dopo le accuse si fa sul serio: “Meglio riflettere…”

Situazione pesantissima nei confronti di Rosalinda Cannavò. L’ex protagonista del ‘Grande Fratello ha vissuto momenti molto negativi, a causa di accuse molto gravi che l’hanno fatta imbestialire non poco. La giovane ha infatti deciso di raccontare tutto sui social network, perché non ne può più di dover sopportare queste invettive di gente che vuole farla star male. Ha dunque condiviso tutta la sua rabbia su Instagram e sicuramente avrà ricevuto una marea di affetto da parte dei suoi seguaci.

Intanto, lei e Andrea Zenga hanno fatto confessioni hot da Tommaso Zorzi nelle scorse ore. Ci sono due posizioni a letto che prediligono maggiormente. Andrea Zenga ha prima rivelato quale sia la sua preferita: “Io adagiato su di lei prona”. Poi è stata la volta di Rosalinda Cannavò: “Io su di lui, un po’ da cowgirl”. E l’attrice siciliana ha anche parlato del primo bacio: “Ci siamo dati il primo bacio dopo la mia eliminazione dal GF Vip, la sera in hotel”. Ma veniamo ora a ciò che è accaduto.


Rosalinda Cannavò ha quindi detto sul noto social network: “Sono stata accusata di essere la rovina delle donne. Addirittura hanno anche detto che io mi faccio comandare da un uomo e che sono arretrata. Solo perché ho detto che avrei voluto portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per pulire”. Non ha proprio gradito quelle dichiarazioni incomprensibili per lei, visto che non si rispecchia assolutamente in questa persona. E poi ha attaccato duramente gli hater che si intromettono nella sua relazione.

La giovane attrice originaria della Sicilia ha anche annunciato di aver messo tutto nelle mani dell’avvocato: “Volevo dire loro che non sono affari loro il modo in cui gestisco la mia storia con Andrea. Dovete smetterla di darmi fastidio, la prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone”. Quindi, i cosiddetti odiatori della rete potrebbero finire in un’aula di tribunale, alla luce delle pesanti dichiarazioni nei confronti di Rosalinda Cannavò. Apparsa più battagliera che mai.

Andrea Zenga aveva invece dichiarato tempo fa sulla sua dolce metà e sul loro futuro fatto di matrimonio e figli: “Se ci stiamo pensando? Diciamo in futuro sì, ma più avanti. Stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa sintonia, speriamo che sia la volta buona”. Quindi, almeno nell’immediatezza non c’è la volontà di convolare a nozze o di creare una famiglia. I fan avrebbero voluto ascoltare ben altre parole, ma la realtà è questa.

“Due gocce d’acqua!”. Che spettacolo la vip italiana in versione ‘miniatura’. E la somiglianza è impressionante