“Con una donna ricca e matura”. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, non c’è pace. Altra voce, altro video

Già la scorsa settimana avevamo beccato Andrea Zenga parlare del suo preunto tradimento alla bella Rosalinda Cannavò. Il tutto è scaturito qualche settimana fa, quando un famoso profilo Twitter “Agent Beast” ha insinuato che nella coppia Andrea Zenga – Rosalinda Cannavò ci fosse una terza persona, etichettandola come una facoltosa donna matura.

Sempre stando a quanto sostiene l’account Twitter, spesso super informato in anticipazioni sul GF Vip, i due ex vipponi non starebbero neanche insieme e la loro storia sarebbe una specie di teatrino. Anche Rosalinda Cannavò, così come Andrea Zenga è voluta scendere e indagare l’argomento. (Continua dopo le foto)


Le parole di Rosalinda Cannavò: “Ormai sono abituata leggere di tutto. Ad esempio, mi dicono che se sto a casa sua sono una scroccona, una mantenuta. Se invece dico che non sono a casa sua ‘oh mio dio sei cattiva e perfida’ e dicono anche che lo voglio lasciare. Qualsiasi cosa uno fa c’è sempre un modo per essere attaccati”. (Continua dopo le foto)

“Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che me le dicano dal vivo. Non hanno il coraggio di dirle in faccia le cose, ma solo con account fake. La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto“, conclude Rosalinda Cannavò. (Continua dopo le foto)

Anche Andrea Zenga l’ha presa  a ridere: “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh”. E ancora: “Ho una terza donna matura, andrò a Temptation Island a fare da tentatore dove non tenterò nessuno perché sono una palma. L’altra donna l’ho chiusa nell’armadio“.

“Finalmente”. Colpaccio di Tommaso Zorzi, la notizia che circolava da tempo è ufficiale