“Sti cavoli, ti sembra normale?”. Rosalinda Cannavò ‘sbrocca’ in diretta ad Andrea Zenga

Insieme a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una delle coppie nate durante l’edizione del Grande Fratello Vip Vip 5. Inizialmente partito in sordina, come una semplice amicizia, il loro amore è sbocciato piano davanti alle telecamere, anche perché l’attrice siciliana aveva un fidanzato ad spettarla fuori. Dopo il quasi addio a Giuliano, arrivato al GF Vip per consegnarle le chiavi del suo appartamento, la Cannavò ha scelto di voltare pagina insieme al figlio dell’ex portiere della nazionale italiana.

Ultimamente pare che i due abbiano ricevuto un’offerta per partecipare al reality show ‘Temptation Island’. I vertici del programma avevano deciso di puntare su di loro per mettere alla prova i loro sentimenti. Ma, stando a quanto è stato riferito, Rosalinda e Andrea avrebbero rifiutato questa proposta. Non hanno quindi voglia di rimettersi in gioco in un’altra trasmissione. Presumibilmente la loro idea sarebbe quella di vivere più serenamente la relazione. (Continua a leggere dopo la foto)


In occasione dei due mesi insieme, Rosalinda ha sorpreso Andrea con video su Instagram con le immagini più belle della coppia durante il reality e nella vita di tutti i giorni, accompagnate dalla dedica d’amore per i due mesi di fidanzamento. “In qualunque modo ci sono” … Una promessa – ha scritto Rosalinda – fatta quel 14 febbraio che ci tieni uniti anche oggi a distanza di due mesi dal nostro primo bacio! Un bacio inaspettato, dolce, delicato così tanto da essere una carezza per il mio cuore. Ed è li che le parole non son servite più. Ne importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più nulla. Ci tenevo già a te!”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ad oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi – continua l’attrice – Perché non c’è niente di più essenziale per me quanto averti nella mia vita. Non è stato semplice. Però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere! Ho combattuto. Ho scelto. Ho rischiato. Perché ne vale assolutamente la pena e tu per me sei stato un dono di Dio”.

Un amore che va a gonfie vele, anche se con quale normale intoppo della vita quotidiana a due. Rosalinda Cannavò è tornata ieri a Milano nella casa che condivide con il fidanzato, che su Instagram ha pubblicato la piccola lite coniugale con la sua Rosina, alle prese con le pulizie di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Bisogna sistemare dai Andrea su”, dice Rosalinda Cannavò al fidanzato che invece sta sul divano con il cellulare in mano. “Sto facendo la formazione del fantacalcio”, è la risposta che fa spazientire la Cannavò: “Sti cavoli, c’è, ma ti sembra! C’è tutto il tavolo sporco, bisogna pulire dai rimboccati le maniche”.

“So che è doloroso”. Canzone segreta, Cristina Parodi scoppia in lacrime: “Non avrei mai pensato…”