Rosalinda Cannavò, già 2 mesi insieme a Andrea Zenga: la sorpresa in pubblico

Pochi credevano alla storia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che è sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip. Una relazione che invece sembra proseguire alla grande: il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana hanno infatti deciso di vivere pienamente il loro amore andando subito a convivere a casa di lui a Milano, come non mancano di far vedere quotidianamente ai fan sui rispettivi canali social.

E sono già arrivate le presentazioni in famiglia: per Pasqua Andrea ha portato la sua compagna a Osimo. E anche se non sembra sono già passati 2 mesi da quando si sono innamorati e per festeggiare questo traguardo Rosalinda ha sorpreso Andrea con video su Instagram con le immagini più belle della coppia durante il reality e nella vita di tutti i giorni, accompagnate dalla dedica d’amore per i due mesi di fidanzamento. (Continua a leggere dopo la foto)


“In qualunque modo ci sono” … Una promessa – ha scritto Rosalinda – fatta quel 14 febbraio che ci tieni uniti anche oggi a distanza di due mesi dal nostro primo bacio! Un bacio inaspettato, dolce, delicato così tanto da essere una carezza per il mio cuore. Ed è li che le parole non son servite più. Ne importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più nulla. Ci tenevo già a te! (Continua a leggere dopo la foto)

“Ad oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi – continua l’attrice – Perché non c’è niente di più essenziale per me quanto averti nella mia vita. Non è stato semplice. Però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere! Ho combattuto. Ho scelto. Ho rischiato. Perché ne vale assolutamente la pena e tu per me sei stato un dono di Dio”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

{loadposition intext}
La dedica di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga si conclude con l’auspicio che la loro storia duri più a lungo possibile: “Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore! Auguri a noi, tantissimi di questi mesi, perché ce la siamo cavati alla grande. To be continued…”. Like e commenti a pioggia dei fan e degli ex coinquilini come Patrizia De Blanck. E Andrea Zenga: “Indescrivibile… Noi”.

“Mai dire mai”. Cecilia Rodríguez, la voce corre veloce. È lei a raccontare tutto