Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 20, Rosa Di Grazia rompe finalmente il silenzio su Deddy: ora è ufficiale

  • Gossip

Amici 20 è finito da tempo ma la curiosità sui protagonisti resta altissima. Al di là dei successi e dei progetti futuri di cantanti e ballerini del talent, il pubblico vuole sapere come si stanno evolvendo le storie d’amore nate in casetta. E se è sicuro che Giulia Stabile, la vincitrice di questa edizione, e Sangiovanni sono sempre uniti e innamorati, non si può dire lo stesso della relazione tra Rosa Di Grazia e Deddy.

Tanti aspettavano di rivederli insieme dopo la finale di Amici ma nelle settimane successive all’ultima puntata solo silenzio da parte di cantante e ballerina. Nelle interviste hanno entrambi sviato qualsiasi tipo di domanda personale ma ciononostante non sono mancati pettegolezzi ad alimentare i dubbi, ma anche indizi che potessero in qualche modo riaccendere la speranza tra i fan.


Rosa Di Grazia e Deddy di Amici 20, la conferma: è finita

L’ultimo indizio poche ore fa: il like di Deddy a un post di Rosa. Tutti convinti che fosse un segnale positivo ma ora, dopo tanti rumor, arriva la notizia ufficiale: Rosa e Deddy si sono lasciati. Lo conferma lei in un lungo post su Instagram: “Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole”.


La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante”, ha continuato Rosa. E ancora: “Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente”.

“Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io”. “Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’!”, ha concluso Rosa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004