Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Molla tutto e se ne va”. Romina Power, bomba da Cellino San Marco. Quello che ha visto in quella casa…

  • Gossip

Romina Power ha trascorso il lockdown per l’emergenza Covid, nella tenuta di Cellino San Marco, mentre in una casa poco distante dalla sua c’erano l’ex marito, Al Bano Carrisi, e la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Com’è da sempre noto a tutti, tra Romina e Loredana non è mai scattata alcuna scintilla di simpatia, e fino all’ultimo i fan più affezionati hanno sperato in un ritorno di fiamma fra Romina Power e Al Bano. Ma adesso che l’allarme Coronavirus sembra essersi attenuato, Romina ha lasciato la tenuta di Cellino San Marco. Al Bano e Romina hanno donato la vita a 4 figli, infatti proprio in occasione del lockdown a fare compagnia alla Power c’è sempre stato Yari, l’unico figlio maschio tra i 4.

C’è da dire che mentre Romina Power lascia la tenuta di Cellino San Marco, qualcuno tira un gran sospiro di sollievo, indovinate chi… Ma Loredana Lecciso ovviamente, che a quanto pare non si sentirebbe mai totalmente a proprio agio in compagnia del proprio compagno e della sua ex moglie. Tra Romina Power e Al Bano, ad oggi, intercorrerebbe un rapporto di pace e serenità, volto al loro lavoro in ambito musicale, infatti il cantante pugliese sarebbe felice e contento nella sua love story con Loredana Lecciso. Una volta concluso il lockdown italiano, Romina Power si è comunque trattenuta in Puglia, nella tenuta Cellino San Marco, per due principali motivazioni: 1. perché impossibilitata a fare ritorno America a causa della situazione disastrosa inerente al Covid; 2. per elaborare la perdita dell’amata sorella Taryn. (Continua dopo la foto)


Adesso però un plot twist interessante ha dato uno scossone alla routine triangolare Lecciso-Al Bano-Power, Romina ha infatti deciso di togliere le tende e di andarsi ad accomodare dalla figlia Cristel. Un forte sospiro di sollievo è stato tirato Loredana Lecciso, che a quanto pare non si sentirebbe mai totalmente a proprio agio in compagnia del proprio compagno e della sua ex moglie. Il settimanale ‘Nuovo’ racconta di una presunta lite tra Loredana Lecciso e il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari. La burrasca sarebbe nata mentre si parlava delle ambizioni artistiche del figlio di Al Bano. Infatti dopo il litigio Yari avrebbe deciso di lasciare la tenuta e di raggiungere la madre a casa della sorella Cristel. Adesso che Al Bano e Loredana Lecciso si sono riappropriati di casa loro,  possono fiondarsi a progettare il futuro. In che modo? (Continua dopo le foto)

Il progetto in ballo, stando a quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo’, punterebbe diretto al matrimonio. Chissà se la Lecciso si mostrerà mai al pari della Power, Romina è infatti una donna forte e indipendente che da sempre sposa ideali moderni e importanti. “Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome. Quando un presentatore annunciava ‘Al Bano e Romina’ io aggiungevo sempre ‘Power'”.

“Cosa voleva fare prima di diventare attrice”. Meghan Markle, la nuova rivelazione: “Era il suo sogno”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004