“Il matrimonio? Sì”. Rocio Muñoz Morales pronuncia finalmente la ‘parola magica’

Di recente Rocio Muñoz Morales ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima che ha collezionato migliaia di like e commenti positivi. Si tratta del momento subito dopo il parto con la piccola Luna che viene mostrata a mamma e papà. La gioia e l’amore si leggono sui volti dei due attori mentre guardano la loro bambina. Rocío Muñoz Morales, per accompagnare l’immagine inedita, ha scritto anche una dedica molto dolce.

“5 anni fa insieme a te è nata la parte migliore di me. Grazie di esistere Luna. Auguri amor mio!”, la dedica tenerissima a corredo della foto. Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova sta dal 2013, quando si sono conosciuti sul set del film Immaturi. La loro è una relazione nata a poca distanza dall’addio tra lui e la ex moglie Chiara Giordano che procede a gonfie vele e da cui sono nate due bambine, Luna e Alma. (Continua dopo la foto)


Parole dolcissime dedicate alla figlia. Ma anche per il papà, per il quale aggiunge: “PS Grazie per essere stato il compagno perfetto d’avventura”. Tra l’altro recentemente la coppia si è raccontata nel salotto di Verissimo in una intervista a due concessa a Silvia Toffanin che ha toccato tanti temi diversi, a partire dalla loro bellissima storia d’amore, nata 7 anni fa, fino alle figlie. (Continua dopo la foto)

Rocio è tornata a parlare della sua relazione con l’attore in una intervista al magazine spagnolo Hola! rivela: “La domanda che ci fanno più spesso è quando ci sposiamo. Ma io sono molto tradizionale e mi sposerò quando Raoul me lo chiederà”. Intanto la loro prima figlia Luna ha compiuto 5 anni: “… insieme a te è nata la parte migliore di me”, scrive la mamma. “Grazie di esistere Luna. Auguri amor mio!”. E chissà se per la sua primogenita e la piccola Alma arriverà prima o poi una sorellina o un fratellino (oltre ai fratelloni, i figli che l’attore ha avuto con Chiara Giordano): alla soglia dei 50 anni Raoul ha un nuovo desiderio di paternità, mentre Rocio… aspetta la proposta di matrimonio. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Rocio e Raoul si sono conosciuti mentre l’attore si stava separando dalla moglie Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. “All’inizio è stato tutto molto complicato. Faticavo a capire tutta l’attenzione che si era scatenata intorno a noi. A salvarmi è stato il sentimento fortissimo che mi lega a Raoul”, ha raccontato tempo fa l’attrice spagnola.

“È nato” Fiocco celeste! Meglio di così il 2021 non poteva iniziare per l’attore