Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova , sul loro conto gira una voce (parecchio) indiscreta. E un certo indizio fa pensare che non sia solo una voce ma…

  • Gossip

 

Le voci erano iniziate già quando lei era sul palco di Sanremo. Allora smentì. Poi l’indiscrezione è tornata più forte che mai, lanciata da Novella 2000 e allora il dubbio ci è venuto: ma allora Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova aspettano davvero un bambino? Ecco quanto si legge sulle pagine della rivista…

(Continua a leggere dopo la foto)


“Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grane col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta”. Secondo il settimanale, le voci di una gravidanza arriverebbero da persone molto vicine alla coppia. Si tratta di attori che, però, preferiscono non esporsi quindi non rivelano la loro identità: “La notizia non viene confermata assolutamente, per ora, se non da amici che impongono l’assoluto anonimato (‘Mica mi vuoi far litigare’, dicono)”. Nel frattempo la bella spagnola starebbe tentando di smettere di fumare… Che facciamo, ci fidiamo? Facciamo così: restiamo con la pulce nell’orecchio finché qualcuno, tipo i diretti interessati, non confermerà la voce… 

Leggi anche: Discussione o litigio? E il gossip prevedere aria di crisi tra Bova e Rocio…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure