Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Roba di corna”. Per l’amato volto della tv italiana il matrimonio è ai titoli di coda: l’annuncio choc

  • Gossip
Matrimonio finito per l'amata conduttrice tv: gli indizi sono tanti

Situazione sempre più complicata a livello privato per la conduttrice tv, che ormai sarebbe vicina alla fine del matrimonio col marito. Lei ne aveva parlato una decina di giorni fa al settimanale Di Più, infatti aveva detto che “è un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio e sto affrontando un forte cambiamento. Capita di dover mettere tutto in discussione”.

Poi la conduttrice tv, parlando del matrimonio sempre più in difficoltà con il marito, aveva aggiunto: “Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia. Mario e io stiamo cercando di capire e di confrontarci“.

Leggi anche: “Io e mio marito siamo in crisi”. Per la conduttrice tv matrimonio in bilico dopo 4 anni

matrimonio finito conduttrice tv


La conduttrice tv verso la fine del matrimonio col marito: “Roba di corna…”

La conduttrice tv, che si era unita in matrimonio con il marito 4 anni fa, ha anche ammesso di essere tornata in Italia e nella capitale Roma dopo aver vissuto per molto tempo a Dubai. Ora sul social network Instagram ha voluto fare una citazione di Lorena Gatta e si è subito ipotizzato che ci possano esserci robe di corna, dietro la crisi sempre più forte col coniuge.

matrimonio finito conduttrice tv

Queste le frasi postate da Samanta Togni, che sarebbe al capolinea con Mario Russo: “Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle. Quando ti negano il sostegno, una parola di conforto, quando perdi una persona cara, quando perdi te stesso. Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l’eternità non esiste”.

matrimonio finito conduttrice tv
matrimonio finito conduttrice tv
matrimonio finito conduttrice tv

Tanti fan si sono messi dalla sua parte e quindi il passaggio sul tradimento è quello che sta facendo più rumore. Vedremo se nei prossimi giorni Samanta Togni fornirà altre spiegazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure