“Pedinata per due mesi, mi hanno rubato tutto”. Rita Rusic choc: cosa è successo

Rivelazioni davvero incredibili quelle della produttrice cinematografica ed ex gieffina Rita Rusic

Rivelazioni davvero incredibili quelle della produttrice cinematografica ed ex gieffina Rita Rusic. A causa di un vero e proprio choc subito in passato, ha infatti dovuto ricorrere alle cure di uno specialista per superare la bruttissima vicenda. La donna ha voluto raccontare un grave episodio ai suoi follower sul suo profilo Instagram. A quanto pare è stato un pesante furto a causarle un grande problema ed obbligandola quindi a cambiare alcuni aspetti della sua vita quotidiana.

Ecco cosa ha detto l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori: “Per carattere ho una grande forza ed energia, tendo sempre a raggiungere l’obiettivo o meglio, a provarci. Ma ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatta sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente. La volta più grave è quando sono andata da uno psichiatra perché ho subito un furto in America”. La Rusic ha poi spiegato cosa le hanno portato via. (Continua dopo la foto)


Ha infatti aggiunto, rivolgendosi ai suoi fan: “In un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto, dalla cassaforte agli oggetti. Mi sono sentita tanto vulnerabile”. Dopo aver presentato regolare denuncia, le indagini si conclusero stabilendo che i ladri avevano seguito per mesi la donna, prima di dar vita all’azione illegale. E ciò le aveva provocato uno stato d’animo particolare: “La Polizia mi ha detto che sono stata seguita per due mesi e che probabilmente mi tenevano d’occhio anche dopo”. (Continua dopo la foto)

E poi la produttrice cinematografica ha riferito: “Mi svegliavo piangendo, mi sentivo insicura. In tre giorni decisi di trasferirmi e andai in un appartamento più piccolo al 57° piano di un grattacielo. Cambiare fa bene”. La sua ultima avventura in televisione è quindi stata al ‘Grande Fratello Vip 4’, condotto da Alfonso Signorini. La sua esperienza nel reality show è durata abbastanza poco e quando è uscita dalla Casa più spiata d’Italia è avvenuto l’arresto dell’ex coniuge Cecchi Gori. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi Rita Rusic aveva avuto uno ‘scontro’ con una follower. Quest’ultima le aveva detto: “Se vuoi rimanere tonica e asciutta devi alzare pesi più grossi e fare meno ripetizioni, così asciughi il grasso esterno e riempi i muscoli”. E lei si era indispettita non poco: “Ma quale grasso scusami!? Io non ho grasso, mi spiace…E poi sono fragile di giunture”.

“In stampelle…”. Incidente per il volto noto della tv: sui social si fa vedere così