“Non doveva farlo”. La regina Elisabetta a dir poco furiosa con Carlo dopo quello che è successo in pubblico

La famiglia reale d’Inghilterra continua ad attraversare un periodo tutt’altro che positivo. La morte del principe Filippo ha indubbiamente creato tanto dolore e tristezza nella regina Elisabetta e nei suoi figli, ma quell’avvenimento così terribile si sperava potesse far mettere da parte tutti gli attriti al fine di raggiungere la tanto agognata tranquillità. Invece pare proprio che la situazione su Harry e Meghan Markle sia ancora in alto mare e la monarca avrebbe manifestato tutta la sua rabbia.

No, non ce l’ha con il nipote e la sua consorte bensì con suo figlio Carlo. Stando a quanto è stato riferito nelle ultime ore, la sovrana sarebbe letteralmente fuori di sé dopo quello che ha fatto suo figlio. A proposito di Harry e Meghan, ha parlato anche Olga Romanov, lontana cugina di Elisabetta II: “Io ho imparato presto a starmene zitta, da parte e a non lavare mai i panni sporchi in pubblico, in qualsiasi circostanza. La regina ci riesce molto bene. Ecco da cosa dipende dalla fiaba”.


Secondo le ultime indiscrezioni, la regina Elisabetta avrebbe avuto un durissimo scontro con il principe Carlo perché avrebbe fatto prevalere il suo orgoglio, non facendo dunque di tutto per riavvicinarsi al figlio Harry. Anzi, quando Carlo ha fatto gli auguri di compleanno al nipote Archie in occasione dei suoi due anni di vita, ha escluso dalla foto Meghan Markle. Un gesto sicuramente non distensivo, che ha reso più tesi i rapporti. E la monarca non avrebbe digerito questo atteggiamento.

Stando a quanto scritto da ‘Us Weekly’, il principe Carlo avrebbe assunto un comportamento rigidissimo: “Il principe di Galles potrebbe non perdonare mai il duca di Sussex, andando contro il volere di Elisabetta”. E su William: “Sicuramente non sono al punto in cui parlano in maniera regolare, ma il duca di Cambridge ha l’intenzione di fare uno sforzo per andare incontro al fratello”. Chissà se questa insolita rabbia della regina scuoterà Carlo o se resterà sulle sue posizioni più che ferme.

Tra l’altro, dopo la morte del marito di Elisabetta, Meghan Markle ha telefonato alla sovrana per assicurarsi che stesse bene dopo la scomparsa del marito, venuto a mancare a 99 anni lo scorso 9 aprile. “Meghan ha parlato con Harry prima del funerale del nonno. Meghan e Archie hanno parlato anche con la Regina pochi giorni fa”, si è letto sul magazine ‘Daily Mail’. Un gesto apprezzato dalla sovrana inglese.

Amici 20, sorpresa e lacrime per Deddy. Il cantante non si trattiene: è successo a poco dalla finale