“Sono la regina delle cornute. Scrivilo pure a caratteri cubitali”. La vip italiana fa scoppiare lo scandalo ed è lei stessa a fare la rivelazione bomba sui presunti tradimenti del proprio marito, rompendo il silenzio dopo settimane di voci e indiscrezioni. Una confessione che arriva al termine di una relazione durata dieci anni, segnata – racconta – da crisi profonde e tentativi di ricucire.
Nel suo sfogo parla di delusioni accumulate nel tempo e di una stanchezza emotiva ormai difficile da nascondere. “Ho sempre fatto un passo indietro e non mi merito una cosa del genere”, spiega in una intervista a Gabriele Parpiglia. E, rivolta al giornalista, aggiunge : “Tu sai quanta insicurezza ti mette questa roba qui? Se non sei forte psicologicamente ti devasta”.
Leggi anche: “Separati da un anno”. Choc tra i famosi, la coppia ha fatto tutto in gran segreto

“Sono la regina delle cornute”. Scandalo tra i vip d’Italia, vuota il sacco sul marito famoso
A parlare è Simona Guatieri, moglie del calciatore del Monza Keita Baldé. La rottura definitiva, racconta, è arrivata poche settimane fa con un episodio preciso: “Un mese fa è uscito di casa per andare ad allenarsi ed è sparito”. Un momento che per lei ha segnato il punto di non ritorno: “Per me questa volta è finita davvero”.

La loro storia era già stata messa a dura prova dal tradimento con Wanda Nara, vicenda che aveva avuto un’enorme eco mediatica. “Keita mi ha tradito (come sappiamo tutti)… uno spu**anamento difficile da superare”. Nonostante tutto, la coppia aveva deciso di riprovarci.

“Per fermare la voragine di notizie vado in tv (a Verissimo) e dico che siamo tornati insieme. Ma dentro di me qualcosa si era rotto, lo sapevo”, racconta. E ancora: “Ho tentato di cancellare l’ombra di Wanda Nara e del caos che mi ha soffocato per anni”.

La seconda rottura si consuma l’11 gennaio. “Un giorno va ad allenamento con uno zainetto piccolo e mi è sembrato strano; quindi, gli ho chiesto se sarebbe rientrato a casa dopo l’allenamento. Non è mai più tornato, è andato via. Era una domenica, aveva un allenamento la mattina e poi è andato via – ha ricostruito sconvolta -. L’ho chiamato, gli ho scritto, ho chiamato le mogli degli altri giocatori per cercare di capire se i mariti erano tornati a casa. Ho provato a richiamarlo, ma niente. A un certo punto, dopo l’ennesima chiamata è partita la segreteria telefonica spagnola, quindi ho immaginato che fosse andato in Spagna, visto che la sua casa è Barcellona”.
Oggi la decisione è definitiva e accompagnata dall’avvio delle pratiche di divorzio. “Ora c’è tutta la procedura per il divorzio, ovviamente. Sono dieci anni che comprendo tutto”. Poi la chiusura: “Io non ho più voglia di combattere per questa famiglia, perché mi sono resa conto che sono sempre io a dover raccogliere pezzi. Gli auguro il meglio, davvero. L’amore? Quello è finito, mi dispiace. Addio Keita”.


