Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così come stiamo…”. Elisa Isoardi, la confessione su Raimondo Todaro: succede tra loro due dopo Ballando

Se lo chiedono in tanti: cosa succede davvero tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. I due, affilatissimi, a Ballando con le stelle hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Difatti i due, con i loro balli, hanno mostrato di avere un feeling pazzesco, tanto da far indurre a pensare che tra loro possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la popolare conduttrice, parlando del suo rapporto con Raimondo Todaro, ha fatto un’importante rivelazione che sicuramente farà sognare i fan: “Lui mi piace perchè è serio ed è un papà dolcissimo…”.

Elisa Isoardi è molto rapita dalla sua peternità così spiccata: “Lui è sempre presente nella vita di suo figlio…Ci si può anche innamorare di un uomo per come fa il padre…”. Una cosa pare certa: il ballerino, grazie ai suoi modi di fare, è riuscito a colpire molto la donna. Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha domandato a Elisa Isoardi se ci siano delle possibilità che possa nascere davvero un amore con Raimondo Todaro di Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi la bella ex compagna di Salvini, recentemente ospite da Serena Bortone, ha rivelato di essersi innamorata di quello che fa con lui: “Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi, riguardo una relazione vera e propria con Raimondo Todaro dopo questa bellissima esperienza a Ballando con le stelle, Elisa Isoardi pare non avere particolari dubbi in merito: “Per ora va bene così come stiamo…”. La giornalista di Oggi ha rivelato a Elisa Isoardi di credere che proprio grazie a Ballando con le stelle sia nata una nuova lei. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi la l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha detto: “Mi sono vista per la prima volta sensuale…Ho imparato a valorizzare tutte le mie potenzialità…”. Insomma pare davvero che questa esperienza abbia fatto benissimo al morale di Elisa Isoardi. E allargo forza!

Ti potrebbe anche interessare: “Si venderebbe…”. GF Vip, l’attacco a Selvaggia Roma è pesantissimo. E arriva dal mondo della tv: cosa viene fuori

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004