Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raffaella Mennoia di UeD, un lutto molto doloroso: il ricordo sui social

Non sono giorni facili per Raffaella Mennoia e Stefano Carriero, due degli autori di Uomini e Donne e Temptation Island. Chi li segue sui social network avrà già notato i messaggi pubblicati da entrambi rivolti a un amico che non c’è più, scomparso prematuramente. Si tratta di Federico Palmieri, l’attore romano morto suicida all’età di 41 anni. Palmieri è stato trovato morto lo scorso 5 settembre, all’interno del palazzo romano dove viveva.

Si è tolto la vita impiccandosi e la notizia ha scioccato tutto il mondo dello spettacolo e, come detto, gli amici di lunga data Raffaella e Stefano di Uomini e Donne che hanno voluto affidare a Instagram il loro dolore. Federico Palmieri era attore, regista e autore; aveva fondato il Teatro dei Balbuzienti e lavorato a numerosi spettacoli e spot per sensibilizzare il pubblico sul tema della balbuzie. (Continua dopo la foto)


Federico Palmieri, i cui funerali sono stati celebrati lunedì 9 settembre, era anche attivo anche sul grande schermo: aveva recitato in diversi film, come i thriller “In nomine Satan”, “MultipleX” e “Hope Lost” con Mischa Barton, Daniel Baldwin, Danny Trejo e Michael Madsen ed era anche apparso anche in “Ride”, esordio alla regia di Valerio Mastandrea. (Continua dopo la foto)

Stefano Carriero e Raffaella Mennoia hanno condiviso una vecchia foto in cui appare chiaro che con Palmieri l’amicizia era nata quando erano adolescenti. “Muore giovane chi è caro agli dei, non mi stancherò di scriverlo”, ha scritto Carriero, che ha pubblicato anche un altro scatto che lo vede insieme a Palmieri: “Ce lo siamo scritti sulla pelle …e ci siamo promessi amicizia per sempre. E per sempre mio fratello sarai…ciao cucciolo mio!”. (Continua dopo la foto)

Carriero ha anche condiviso una lunga dedica all’amico scomparso: “Istintivamente manderei a quel paese tutto e tutti. Mi guardo indietro e sono veramente troppi i ricordi che non riesco neppure a metterne a fuoco uno. Un dolore così credevo di non viverlo mai. E invece la vita mi mette di nuovo alla prova, una prova veramente difficile stavolta… Perché? Perché? Non c’è un perché purtroppo…e mai lo troverò… Devo però trovare la forza per te amore mio (il figlio Antonio, ndr), perché tu non hai colpe ma solo meriti. Tu sei la mia vita, e nei tuoi sorrisi, abbracci e baci cercherò la forza…quella forza che ora non so proprio dove sia finita”.

Doccia gelata per Ida Platano (Uomini e Donne). Scoppia il ‘caso’ e i fan si arrabbiano: “Ora basta!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004