Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio padre mi manca”. Carlo d’Inghilterra si lascia andare e spuntano di nuovo le voci sulla morte del principe Filippo

  • Gossip

Riflettori ancora accesi sul Principe Filippo. Basta davvero poco, anzi pochissimo per mettere subito in circolo la macchina del gossip. E per la Royal Family, forse, occorre fare sempre meno sforzi. Le voci tornano dirompenti sul caso del Principe Filippo, che negli ultimi tempi, non è più apparso pubblicamente accanto alla sua amata Regina.

Secondo tabloid e complottisti, il decesso del Principe Filippo era ormai diventato un dato certo. Poi la sua firma, apparsa sulla comunicazione di Palazzo, resa ufficiale sulla pagina social della Royal Family, ha messo in pace i cuori di tutti. Il Principe Filippo è vivo e sta bene, finché “quella” frase di Carlo, rilasciata durante  un’intervista, ha fatto traballare nuovamente ogni certezza. (Continua a leggere dopo la foto).


“Sento terribilmente la mancanza di mio padre e dei miei nipoti”. Questa l’espressione che ha tradito tutto, resa nota su Sky News per la serie After the pandemic: our new world. E ancora: “È terribilmente triste quanto possano mancare amici e parenti, ma per fortuna almeno puoi parlare con loro al telefono e occasionalmente fare questo genere di cose con FaceTime. Ma non è la stessa cosa. Vorrei davvero abbracciarli”. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma è necessario chiarire come stanno le cose, proprio per cadere nel tranello degli inganni. La frase di Carlo si riferisce ovviamente alle misure di sicurezza che impongono ancora il distanziamento sociale. Ancor più, se si pensa che Carlo è risultato positivo al coronavirus, quindi per lui il rafforzativo è d’obbligo. Infatti il Reale non ha potuto vedere per diverso tempo i suoi familiari. (Continua a leggere dopo la foto).

Eppure i dubbi persistono, nonostante sia stato ancora Carlo ad aggiungere con chiarezza: “Non vedo mio padre da molto tempo. Avrà 99 anni la prossima settimana. Tutto questo è molto triste, non poter vedere i miei genitori e i miei nipoti. Insomma, manca qualcosa”. Forse questa è la volta buona per mettere tutti a tacere, anche se i complottisti sembrano rimanere in agguato e pronti a stravolgere le notizie.

Alessia Marcuzzi sempre più bomba. Il primo sole lo prende così, tutte le forme in vista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004