Alessia Marcuzzi sempre più bomba. Il primo sole lo prende così, tutte le forme in vista


Alessia Marcuzzi in crisi? Impossibile. Nulla di più distante dalla realtà. Nessuna crisi con il marito, nessuna rottura in corso, neanche una sola lacrima versata. Alessia Marcuzzi è in perfetta forma e si gode il calore del sole e l’aria di mare, in compagnia della sua famiglia e soprattutto del marito Paolo. Le voci sulla presunta crisi tra i due sono state smentite in breve tempo. Alessia ha trovato il modo più semplice per farlo, anche con un tocco di stile e di originalità.

Il marito di Alessia, negli ultimi giorni, non ha potuto dormire in casa, ma ciò non significa che nella coppia stia tirando aria di cambiamento. Solo qualche lavoretto di ristrutturazione in casa, adesso che finalmente il periodo di lockdown è volto al termine. Di recente anche Ippoliti per UnoMattina ha aiutato la coppia a venir fuori dal vortice del gossip. Nessuna crisi, la coppia è salva. (Continua a leggere dopo la foto).






Per smentire la crisi, è bastato davvero poco, ovvero rendere pubbliche alcune foto di vita quotidiana che lasciavano comparire anche Paolo. Come ad esempio la foto in cui la Marcuzzi si trova in salotto, con Mia intenta a giocare con il suo fedele amico a quattro zampe, mentre il marito guarda amorevolmente la scena dal divano. E non solo, Tante le Stories condivise con i fan su Instagram di un weekend trascorso in famiglia, all’insegna del mare e di un bel piatto di cozze. (Continua a leggere dopo le foto).








Ed è proprio la serenità di Alessia che colpisce. La Marcuzzi appare felicemente sdraiata sotto il sole e lo fa in grande stile, davanti a un panorama stupendo. Lei è splendida e luminosa, complice anche il costume intero che sfoggia in spiaggia correlato da un accessorio che fa la differenza. San Felice Circeo ha avuto modo di ammirare il costume bianco sgambatissimo abbinato al cappello di paglia. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Il costume must-have di stagione è adatto a ogni circostanza. Semplice ma elegante per la tintarella in spiaggia, privo di coppe e con bretelline minimal dal tocco sensuale, che all’occorrenza, può essere abbinato a camicette sbottonate per l’ora dell’aperitivo. E per chi volesse aggiunger un tocco delicato e sbarazzino, anche il cappellino in paglia, da poter abbinare su ogni colore. Dareste mai 47 anni alla Marcuzzi?

“Non è vero”. Barbara De Santi demolisce Sirius in diretta social. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it