Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è successo di nuovo con la mamma di lui: “Dammi tempo…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a vivere la loro relazione anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Già subito dopo la finalissima, i Prelemi si sono mostrati felici sui social, sempre più uniti e innamorati. E, per la gioia dei fan, anche nei giorni scorsi, mentre andava in onda il Festival di Sanremo, l’ex Velino di Striscia e l’influencer italo persiana erano insieme.

Giulia ha anche lanciato l’hashtag #SanremoPrelemi per radunare quanti la seguono e invitarli a commentare insieme lei a Pierpaolo la quarta serata del Festival. Ed è bastata meno di un’ora per far arrivare l’hashtag in tendenza: finito in prima posizione a lungo, è poi sceso in seconda posizione tra gli hashtag di tendenza, con oltre 20mila tweet. (Continua a leggere dopo la foto)


Tuttavia, questa storia d’amore sbocciata a Cinecittà non sembra convincere proprio tutti. A partire dalla mamma dello stesso Pretelli, che fin dall’inizio ha espresso qualche dubbio su Giulia. Ricordate? Dopo la frecciatina di Capodanno che aveva fatto infuriare Pier, la signora era entrata nella Casa per spiegarsi meglio anche di fronte a Giulia, che ovviamente c’era rimasta male del paragone con Elisabetta Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma adesso agli utenti più attenti non è sfuggito un post che la mamma di Pierpaolo e Giulio Pretelli ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Post che è stato presto interpretato come una frecciatina velenosa e che dunque fa aumentare i sospetti di questa presunta “antipatia” della signora nei confronti della Salemi. Che ha condiviso un detto napoletano: “Dicette ‘o pappice vicino à noce dammi tempo che te spertoso”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Il suo significato in italiano è: “Dammi tempo e troverò il modo di dimostrarti che ho ragione” e in molti hanno pensato che la signora si riferisse al rapporto del figlio con la Salemi. A sottolineare il possibile intento polemico del post anche Deianira Marzano, che ha fatto notare come la frase della signora Pretelli sia comparsa sui social dopo che era stato diffuso il video di presentazione di Giulia Salemi e il figlio, ospiti insieme a Verissimo per un’intervista di coppia dopo l’uscita dal GF Vip.

“Cafona e volgare…”. Floriana Secondi demolita dal collega. Dopo quello che le ha visto fare…