“Ho visto Elisabetta Gregoraci”. Pierpaolo Pretelli, colpo di scena. Ma c’è un motivo ben preciso

Ormai un mese ci separa dalla fine del GF Vip 5. Qualcuno però (Pierpaolo Pretelli), non è ancora riuscito a fuggire lontano dall’ombra dei ‘Gregorelli’. Alla confessione da lui fatta, in cui dichiarava di essere pronto ad uscire dal reality con Elisabetta Gregoraci, se ne è affiancata un’altra su Novella 2000.

L’ex velino di Striscia ha raccontato perché con la conduttrice non sarebbe potuta nascere una storia. Ma non è l’unico argomento affrontato nell’intervista, poiché Pierpaolo Pretelli ha confessato anche un episodio accaduto e già sospettato da qualcuno, ma finora tenuto celato. Avete indovinato?! (Continua dopo le foto)


Pierpaolo Pretelli ha confessato di aver rivisto EliGreg dopo la fine del GF Vip. Leggiamo insieme cos’ha detto di preciso: “La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabetta Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality…”. (Continua dopo le foto)

“Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo”. (Continua dopo le foto)

Poi Pierpaolo ha accennato anche al fratello Giulio, che preferiva si mettesse con Elisabetta Gregoraci: “Io e lui abbiamo parlato a lungo di questo. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio Sia andato in tv per parlare di me. Questo è normale, lo fanno tanti parenti e amici. Però mio fratello deve capire che quando dichiari qualcosa in tv o sui giornali, poi te ne devi prendere la responsabilità. Adesso abbiamo fatto pace, lui ha incontrato Giulia”.

“Ma è la tua strategia questa?”. Isola dei famosi, Ilary Blasi mette alle strette Elisa Isoardi