Pierpaolo Pretelli cena mara venier

“A cena da lei, ma senza Giulia Salemi”. Pierpaolo Pretelli, fan imbestialiti: è polemica

Dopo il grande successo come showman, durante gli ultimi giorni non si fa parlare che di Pierpaolo Pretelli. Reduce da un grande impatto sul pubblico di Domenica In, l’ex gieffino è stato invitato a cena a casa di Mara Venier. Dobbiamo dirlo: l’ex Velino di Striscia la notizia è ufficialmente entrato nelle grazie della signora della domenica. Come saprete, Zia Mara – dopo aver visto il 31enne prima al Grande Fratello Vip e poi a Tale e Quale Show – ha deciso di arruolare Pretelli nel cast della sua Domenica In.

Insomma, fatto sta che mercoledì sera Pierpaolo Pretelli è stato ospite a casa di Mara Venier e del marito Nicola Carraro. Con lui erano presenti altre persone tra cui Alberto Matano, il conduttore de La vita in diretta, e la cugina veneziana di Mara. Quest’ultima ha cucinato per l’occasione dei ravioli al sugo, delle zeppole napoletane e del cotechino. Un meno ricco e gustoso che ha soddisfatto il palato dei vari commensali.

Pierpaolo Pretelli cena mara venier

Come raccontano i video sui social, a fare compagnia alla cena, della buona musica italiana, con alcuni brani di Renato Zero, Tiziano Ferro e Ivana Spagna che Mara e i suoi amici hanno cantato tra una portata e l’altra. Pierpaolo Pretelli si è mostrato soddisfatto e felice per l’invito della Venier. Più di qualcuno ha però notato un’assenza importante: quella di Giulia Salemi.


Pierpaolo Pretelli cena mara venier

Perché non c’era quindi? L’influencer è rimasta a Milano, dove vive da tempo e dove di recente ha acquistato un appartamento, per una cena con la madre Fariba Tehrani, vista qualche mese fa all’Isola dei Famosi. Proprio l’assenza di Giulia Salemi a casa Venier ha fatto storcere il naso ad alcuni fan Prelemi, così come è stata ribattezzata la coppia nata un anno fa nella Casa più spiata d’Italia. A detta di qualcuno zia Mara avrebbe fatto uno “sgambetto” alla Salemi, invitando Pierpaolo Pretelli nell’unico giorno in cui Giulia non era presente a Roma.

In tanti hanno scritto: “Non poteva aspettare e invitare anche Giulia?”, ha chiesto più di qualcuno dando vita così ad una polemica alquanto sterile e inutile. Molti, però, si sono schierati dalla parte di Mara Venier: “Mara è libera di organizzare cene a casa sua quando vuole e soprattutto con chi vuole!”. Poi qualcuno ha controbattuto: “Quando ci sarà Giulia ne faranno un’altra”, ha ribadito qualcun altro. Un utente ha invece sottolineato: “Ora Pierpaolo Pretelli non è manco più libero di andare a cena senza Giulia…”. Insomma, era una cena con la zia… Mara.