Nella serata del 9 aprile è stata mandata in onda l’intervista di Fedez, che ovviamente ha parlato anche della rottura con Chiara Ferragni. Nei confronti dell’ex moglie non ha utilizzato comunque delle parole negative, anzi si è commosso e ha esclamato davanti a Francesca Fagnani a Belve: “Non voglio parlare di quando è finito il nostro amore, abbiamo passato tanti momenti difficili. Abbiamo passato la mia malattia”.
Poi Fedez ha aggiunto su Chiara Ferragni: “Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto. Dico sempre mia moglie perché lo è legalmente. Ci tengo a dire che comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei bambini”. Intanto, nelle ultime ore è emerso qualcosa di clamoroso.
Leggi anche: “Se ho tradito? Ora lo dico”. Fedez gela la Fagnani: a Belve tutta la verità sull’addio a Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, il retroscena clamoroso: cosa può succedere
Deianira Marzano è stata interpellata da un suo follower su Fedez e Chiara Ferragni, in particolare le è stato chiesto: “Deia, hai visto l’intervista?”. E proprio l’influencer nelle Instagram stories ha svelato ciò che potrebbe succedere tra di loro prossimamente. Ad essere coinvolta è stata anche la madre del rapper milanese, che starebbe lavorando sotto traccia.
Questo l’annuncio di Deianira, che ha aperto la possibilità ad una possibile pace: “Sì, ho anche percepito l’amore di Fedez. Infatti ho la sensazione che passati tot mesi torneranno insieme, tra l’altro si vocifera tra conoscenti che la mamma di lui ci tiene tantissimo a Chiara e ad un ritorno di fiamma. Riunendo la famiglia e farà il possibile!”.
Il sito Novella 2000 ha comunque precisato che non ci sono al momento possibilità per ritornare insieme, infatti si è parlato di mesi ma tutto ovviamente è ipotetico, quindi è difficile fare previsioni esatte.