Altra grana per Chiara Ferragni e Fedez. Come se non bastassero i problemi coniugali, le non proprio semplicissime trattative per la separazione, la ‘questione’ coppia-aperta e tanto altro, c’è un nuovo problema per l’influencer e il rapper. Dopo il pandoro-gate è come se si fosse aperto il Vaso di Pandora, scusate il gioco di parole, e l’immagine dei due è finita nel tritacarne del pettegolezzo e degli attacchi da ogni fronte.
Quando ha ricevuto il Tapiro d’oro Chiara Ferragni ha negato che quella con Fedez fosse una coppia aperta. Anzi, ha chiarito: “se coppia aperta si parla soltanto quando uno tradisce e l’altro no… non lo sapevo di essere una coppia aperta”. Tuttavia le illazioni sull’ormai finita storia con il cantautore non sono l’unico grattacapo per i due: la splendida villa sul lago di Como, infatti, è in vendita. Ma a quanto pare nessuno la vuole… almeno a quel prezzo.
Leggi anche: “Noi coppia aperta?”. Chiara Ferragni, la verità poi l’attacco a Fedez
Perché Chiara e Fedez non riescono a vendere Villa Matilda
Di cosa stiamo parlando? Di Villa Matilda, 400 metri quadrati di casa, 1000 di giardino, incluse darsena e piscina riscaldata. Questo splendore si trova a Pognana Lario, paesino di appena 600 anime nella Comunità Montana Triangolo Lariano. Ma come mai Chiara Ferragni e Fedez non riescono a venderla? Semplice, come riporta il Corriere della Sera, la ragione sta nel prezzo. Secondo qualcuno troppo alto.
Ormai sono passati sei mesi da quando Villa Matilda è stata messa in vendita. Tuttavia, nonostante di case del genere in zona non ce ne siano poi molte, nessuno ha ancora fatto l’offerta giusta. Oltre al prezzo, che sarebbe molto elevato, c’è un altro aspetto che non facilita le trattative: per arrivarci bisogna salire 400 scalini. In verità è possibile raggiungere la villa anche in barca, ma sarebbe comunque complicato.
Il Corsera spiega: “La comunità è ridotta ma attenta, le fonti non si rivelano mai e però fra barcaioli, giardinieri, vicini di casa, muratori e addetti agli impianti di videosorveglianza, e agenti immobiliari che chiacchierano un sacco, si viene a sapere che un anno fa i Ferragnez avevano bonificato al mobiliere sui 5 milioni di euro e che oggi ne chiedono 10 per disfarsi di Villa Matilda, un immobile di 400 metri quadrati di interni e mille di esterni, una darsena privata, una piscina (riscaldata) a sfioro e, come potete immaginare, di altre elitarie caratteristiche”.
Effettivamente qualcuno si è presentato: “Villa Matilda, ci spiegano, l’hanno finora esaminata dieci aspiranti clienti che però tali, aspiranti, son rimasti. Amen, a Pognana Lario non è una questione che genera cruccio, sparito un forestiero ne spunterà un altro” si legge sul quotidiano.
Ad acquistarla è stato Fedez e infatti Villa Matilda risulta proprietà della società Flv Immobiliare, di cui è socio Zedef srl, la società della famiglia Lucia, (di cui il cantante detiene il 10%, mentre il restante 90% appartiene alla mamma e alla papà). Il patrimonio immobiliare dei due comprende anche l’attico di City Life (800 metri) in cui vive Chiara Ferragni con i figli. Questo è intestato alla società della Ferragni. Il valore stimato in questo caso è di circa 10 milioni di euro come riporta QuiFinanza.
“È Vittoria”. Fedez, si scopre chi è la nuova fidanzata. Cosa fa, età: “Rispetto a Chiara Ferragni…”