Gioia incontenibile per l’arrivo della loro seconda figlia. I due hanno fatto il grande annuncio ieri sera su Instagram e ha rivelato il nome della loro bambina. La coppia sta insieme da una vita, si sono conosciuti a scuola e, secondo quanto raccontato dai due, si frequentano da quando avevano 14 anni. Nel 2020 si sono sposati con una sontuosa cerimonia alle Maldive.
Nel 2019 i due hanno dato il benvenuto al primo figlio Arlo e martedì 26 settembre sono diventati genitori di una bambina. Come detto, l’annuncio della coppia è stato dato su Instagram con una foto delle decorazioni rosa fatte arrivare a casa proprio in occasione della nascita della bambina.
Leggi anche: “Il mio nuovo amore”. Sorpresa dal volto di Canale 5 a 4 mesi dall’addio dall’ex famoso

Jordan Lee Pickford papà per la seconda volta
Jordan Lee Pickford, calciatore inglese, portiere dell’Everton e della nazionale inglese, e la moglie Megan hanno pubblicato la foto delle decorazione e il post è stato preso d’assalto da fan e amici per congratularsi con loro e con la bimba appena nata. “Benvenuta nel mondo Ostara Haze Pickford. Il nostro sogno a puntini diventa realtà”, ha scritto il calciatore. Il nome Ostara è di origine anglosassone e significa dea della primavera o alba.

Megan ha condiviso gli scatti di una culla drappeggiata di rosa insieme a uno schermo di luci al neon che dice “oh tesoro!”. Jordan e Megan si sono sposati nel 2020, dopo essersi incontrati da adolescenti. Al primo matrimonio hanno partecipato parenti stretti e pochi intimi perché c’era la pandemia da Covid, l’anno successivo, invece, la coppia ha organizzato un altro matrimonio alle Maldive con sole 13 persone.


Jordan e Megan hanno affermato che “valeva la pena aspettare” mentre pubblicavano una serie di splendidi scatti delle loro nozze su Instagram. I due si sono sposati in spiaggia su un palchetto decorato con rose rosa e ovviamente con il loro bambino accanto. “Presentazione dei Pickford | 18.06.2022”, si legge nella caption del post.