“Non mi era mai successo”. Paolo Ciavarro, ora lo ha detto. E si riferisce a Clizia Incorvaia

Non ha mai parlato così della loro storia d’amore. Paolo Ciavarro si è confidato sulle pagine del settimanal DiPiù durante una lunga intervista. L’ex gieffino è entrato nel dettaglio, svelando alcuni aspetti della relazione nata con Clizia Incorvaia proprio nella casa del Grande Fratello Vip 4, edizione unica nella storia del reality show, che tra alti e bassi è comunque termina in bellezza.

Non l ocredeva possibile, eppure Paolo Ciavarro è riuscito a innamorarsi proprio durante quella che doveva essere vissuta come un’esperienza unica per riflettere su se stesso. Paolo e Clizia sono diventati l’immagine dell’amore per eccellenza e ormai sono numerosi i fan che sperano in un loro incontro, dopo mesi trascorsi a distanza in cui i due hanno potuto comunicare solo via social. (Continua a leggere dopo la foto).


Non passerà troppo tempo e tutti lo sanno. L’emergenza sanitaria continua a rispondere positivamente e per molte coppie divise da tanti chilometri verrà presto il momento di potersi riabbracciare. Paolo e Clizia, che continua a promettersi eterno amore sui social, sono tra questi. Proprio loro che, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, non si sono più potuti vedere a causa di una situazione sanitaria che mai si credeva potesse raggiungere le dimensioni che tutti conosciamo più che bene. (Continua a leggere dopo la foto).

“Provo cose che non avevo mai provato prima nella mia vita. Siamo piombati in una situazione unica al mondo nella casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti”. E aggiunge: “Mi auguro che la mia storia con Clizia non abbia lo stesso destino di quella dei miei genitori che poi si sono lasciati, anche se oggi continuano a volersi bene”. (Continua a leggere dopo le foto).

L’intervista di Paolo si conclude anche con alcune considerazioni sul futuro: “Stiamo pensando di trascorrere l’estate a Lampedusa. Dopo il GF Vip e dopo la quarantena arriverà finalmente un momento in cui potremo dire ‘Finalmente soli’”. D’altronde la coppia si sta già tenendo ‘allenata’, anche se a distanza: “Prima di cena un aperitivo in videochiamata, un bicchiere di vino insieme parlando delle nostre vite e del nostro futuro”. Tutto promette per il meglio.

“Sei diversa, ti sei rifatta!”. Ursula Bennardo, lo notano in tanti a UeD. La dama costretta a rivelare tutto