Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Paolo Bonolis nonno bis figlio stefano moglie incinta

“Per la seconda volta”. Paolo Bonolis, che bella notizia! Si è appena saputo

  • Gossip

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dal pubblico Mediaset. Attualmente è in onda con il programma del preserale di Canale 5 ‘Avanti un altro’, che riesce a ottenere ottimi risultati anche con le vecchie puntate, quelle mai mandate in onda nel 2020.

Sposato con Sonia Bruganelli, da cui ha avuto Davide, Adele e Silvia, Paolo Bonolis ha altri due figli nati dal suo precedente matrimonio con Diane Zoeller, con la quale il conduttore di Avanti un altro è stato sposato dal 1983 al 1988: Martina e Stefano.

Paolo Bonolis nonno bis figlio stefano moglie incinta


Paolo Bonolis nonno per la seconda volta

Vivono entrambi negli Stati Uniti, dunque a maggior ragione con la pandemia di mezzo Paolo Bonolis non li vede molto spesso. Qualche tempo fa aveva parlato anche di questo aspetto in un’intervista. Com’è noto, è già diventato nonno di Theodor, il figlio di Martina che è nato il 18 settembre 2020.

“Sono nonno di un bambino ciccionissimo – le parole di Paolo Bonolis – L’unica cosa che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. È molto bello, si chiama Theodore”. La distanza e poi la pandemia lo hanno tenuto lontano ma ora che la situazione sembra migliorare magari si rifarà.

Paolo Bonolis nonno bis figlio stefano moglie incinta

Anche perché ne sta arrivando un altro: Paolo Bonolis nonno per la seconda volta. Stefano Bonolis, il suo secondogenito e fratello maggiore di Martina, sta per diventare papà come mostra la foto condivisa dalla moglie. Candice Hansen ha postato sul suo profilo una foto in cui Stefano, chinato, le tocca con la mano il pancione bello evidente. “Arriva baby Bonolis”, la didascalia.

“Lui al posto mio”. Paolo Bonolis si lascia sfuggire il nome del giovane (e bel) conduttore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004