Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis e il figlio Davide: la moglie Sonia Bruganelli “coglie l’attimo” e fa sciogliere tutti i fan

Sonia Bruganelli è tornata a Formentera con tutta la famiglia. Sì, ancora col jet privato, come Lady Bonolis mostra immancabilmente su Instagram ma si vede che ormai è risaputo e non fa più polemica. Come ogni anno, Sonia è sbarcata nella isla tanto cara ai vip e, come ogni giorno, condivide con i suoi fan i momenti della vacanza. Ma stavolta – almeno per ora – nessun commento più feroce degli altri, nessun insulto o accusa di ostentare la sua ricchezza. L’abbiamo detto: forse gli hater si saranno finalmente stancati di ‘distruggere’ ogni post della moglie di Paolo Bonolis.

Lei, dal canto suo, ha sempre seguito il motto del “guarda e passa”. Con un’eccezione anche molto recente: quando qualcuno si è permesso di commentare – ovviamente non in modo positivo – una sua foto con Silvia, la figlia oggi 16enne affetta dalla nascita da una malattia di cui ha parlato lei stessa in un’intervista al settimanale Gente qualche anno fa. (Continua dopo la foto)


Quando è troppo, è troppo. E così la Bruganelli ha deciso di smascherare uno dei suoi detrattori pubblicandone la foto del profilo con nome, cognome e faccia in bella vista: “Questo è il signor… che dice che mia figlia Silvia di 16 anni è INQUIETANTE (questa la parola usata sotto alla foto mamma e figlia, ndr). A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto”, aveva scritto Sonia. (Continua dopo la foto)

Immediata la solidarietà dei suoi fan, ma anche le scuse del commentatore, che ha chiesto perdono e sottolineato che il suo intento “non era assolutamente offensivo o denigratorio”. Sonia è anche mamma di Adele e Davide, entrambi avuti da Paolo e da Formentera lo scatto che più ha colpito finora è proprio quello dolcissimo del conduttore e del figlio maschio. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Padre e figlio. Black and white. @sonopaolobonolis @davidebonolis_

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

{loadposition intext}
Sonia è riuscita a immortalare un momento davvero tenero: i suoi due uomini insieme, vicini, mentre si guardano negli occhi. “La complicità che c’è tra padre e figlio è fantastica… Questa foto è bellissima perché riescono a parlarsi solo con lo sguardo… Guardando l’espressione di Paolo immagino già qualche sua battuta… vista l’espressione furbetta e monella di Davide”, è il commento della Bruganelli allo scatto da più di 3mila like. “Ma che belli”, si legge sotto. E: “Stupenda questa foto”, “Due gocce d’acqua, “Belli belli”.

Perizoma leopardato e lato B in primo piano: Belen, la nuova foto è ‘super hot’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004