Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora dobbiamo parlare”. Francesca Pascale e Paola Turci intervengono dopo le voci sulla crisi

  • Gossip
Francesca Pascale Paola Turci

Ore frenetiche col gossip esploso all’improvviso nella giornata di domenica 10 giugno. Si è parlato infatti di una rottura imminente tra Francesca Pascale e Paola Turci, dopo il matrimonio che aveva fatto sognare tutti. E ora, visto che la notizia era diventata di dominio pubblico, hanno deciso di rompere il silenzio per chiarire quale sia l’attuale situazione.

Quindi, Francesca Pascale e Paola Turci hanno risposto al sito Dagospia, che aveva scritto precisamente: “Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea“.

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, la notizia su crisi e motivi un anno dopo il matrimonio

Francesca Pascale Paola Turci


Francesca Pascale e Paola Turci rompono il silenzio dopo le voci sul divorzio

Dagospia stava chiaramente facendo intendere che il divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci fosse sempre più vicino. E aveva aggiunto nella notizia bomba: “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti. Litigi e ripicche, del tipo: a Belve, il fuori onda del corteggiamento della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci”.

Francesca Pascale Paola Turci

Ma la verità sarebbe un’altra, stando alle dichiarazioni di Paola Turci, rilasciate al Corriere della Sera: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“. Quindi, il matrimonio proseguirebbe senza particolari intoppi e le indiscrezioni potrebbero non corrispondere al vero. Staremo a vedere se anche la Pascale vorrà intervenire nelle prossime ore.

Le nozze di Pascale e Turci si sono celebrate il 2 luglio del 2022, quindi quasi 2 anni fa. La location scelta fu Montalcino, in Toscana. E ora i fiori di arancio sembrerebbero non essere a rischio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004