Continua a tenere banco la presunta rottura tra Jannik Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya. La voce ha iniziato a circolare insistentemente quando qualcuno ha fatto notare l’assenza della tennista russa tra gli spalti della finale delle Atp di Torino vinte proprio dal campione altoatesino contro lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del tabellone, per 6-4, 6-4. Perché la fidanzata di Jannik non c’era?
Dalla Russia il rumor sulla rottura della coppia. Secondo la stampa i due “si sono presi una pausa di riflessione per capire lo stato della loro relazione”. Ma c’è anche chi ha ipotizzato che Anna abbia dato il benservito al fidanzato perché stanca di essere messa sempre in secondo piano rispetto al tennis. Durante il match, inoltre, la tennista ha anche pubblicato alcune Instagram story in compagnia delle amiche. Anna Kalinskaya si trovava a Miami insieme alle amiche e tra le story pubblicate si leggeva: “Che bello essere a casa con le mie adorabili ragazze”.

Rottura Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, il fratello della tennista scrive un messaggio sui social
Nessun cenno alla vittoria di Jannik Sinner degli Atp di Torino, il defollow della tennista all’account social di Sinner, poi la presenza dell’ex fidanzata – la modella Maria Braccini – dell’altoatesino sugli spalti dell’arena. Tutti indizi che hanno portato la stampa a ipotizzare una rottura.
Rumors a cui nessuno dei diretti interessati, neanche a dirlo, ha deciso di replicare. In queste ore, però, c’è qualcun altro che ha scritto un messaggio social destinato a Jannik Sinner e si tratta del fratello di Anna, Nikolay Kalinskiy – centrocampista del Nižnij Novgorod – il quale ha pubblicato l’emoticon di un applauso in calce alla foto in cui il tennista festeggiava la vittoria degli Atp di Torino. Un messaggio decisamente inatteso, che ha trovato diverse interpretazioni tra la stampa rosa. Come mai il fratello di Anna ha pubblicamente fatto i complimenti all’ex (?) cognato?

Secondo qualcuno si è trattato di un semplice augurio a una persona a cui, evidentemente, il calciatore si era legato. Solo qualche tempo fa, infatti, Jannik Sinner aveva regalato al cognato una maglia con firma e dedica fatta fare dal campione dell’NBA dei Golden State Warriors Stephen Curry. Kalinskiy aveva pubblicato una foto in cui indossava la maglia e ringraziava pubblicamente il cognato.



In una recente intervista rilasciata a Esquire UK, Jannik Sinner aveva detto: “Non credo che sia cambiato nulla. Avere una fidanzata è qualcosa che ti fa sentire bene o male, e io voglio che sia qualcosa che si inserisce naturalmente nella mia vita. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona, e non è successo, e per questo [con Anna, ndr] funziona”.