Bruttissimo annuncio di Flavio Briatore, che ha comunicato a tutti i suoi follower di essere stato operato al cuore. Nessuno si aspettava una rivelazione del genere da parte dell’imprenditore, che attraverso un video postato su Instagram ha esordito così: “Devo ringraziare i medici del San Raffaele, sono stati geniali, devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me per tutto questo periodo, è venuta a trovarmi da Monaco. Ho avuti tutti gli amici vicini”.
Poi Flavio Briatore, operato nei giorni scorsi al cuore, ha continuato: “Una cosa importante è che dobbiamo controllarci e non trascurarci, io ho fatto questo controllo due anni fa e non avevo nulla, mentre ora mi hanno trovato questa cosa“. Purtroppo la scoperta fatta dai medici è stata tutt’altro che buona, ma fortunatamente lui può adesso raccontarla.
Leggi anche: “Un flirt, poi ghost”. Flavio Briatore, la confessione inattesa del sexy volto della tv
Flavio Briatore operato al cuore: “Cosa mi hanno trovato i medici”
E purtroppo Flavio Briatore, che si era presentato per un controllo di routine, ha ricevuto una notizia negativa dai sanitari. Lui è stato necessariamente operato al cuore perché gli hanno trovato un tumore: “Oggi vi voglio parlare di prevenzione, dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto, sono stato dieci giorni al San Raffaele sparito da tutti i social”.
Da parte dell’imprenditore 73enne sono arrivate rassicurazioni sulle sue condizioni di salute e i dovuti ringraziamenti ai dottori: “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica. L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”.
La prima a reagire è stata proprio Elisabetta Gregoraci, che ha postato un cuore. Stessa cosa è stata fatta successivamente da Mara Venier. La Gregoraci si era mostrata triste nei giorni scorsi e il motivo sarebbe da ricondurre proprio a questo intervento chirurgico di Briatore, che ha un tumore fortunatamente non maligno.