Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La nuova vita”. Nina Moric, svolta clamorosa e mistica

  • Gossip

“È lui il mio amore più grande”. Nina Moric, colpo di scena: la confessione che lascia tutti di sasso. Ma cosa è successo e soprattutto, cosa ha detto la donna per aver sconvolto mezza Italia? Andiamo con ordine. Nina Moric, modella e personaggio televisivo croato, è una delle figure più iconiche e controverse del mondo dello spettacolo italiano. Nata il 22 luglio 1976 a Zagabria, Croazia, ha raggiunto la notorietà internazionale negli anni ‘90 grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo carisma, che l’hanno resa una delle modelle più richieste sulle passerelle di tutto il mondo.

>> “Ora sta con quello dell’Isola dei Famosi”. Nina Moric, il nuovo fidanzato è l’ex naufrago dell’ultima edizione

La sua carriera è decollata quando ha partecipato al videoclip della canzone “Livin’ la Vida Loca” di Ricky Martin nel 1999, dando un volto a uno dei successi pop più celebri dell’epoca. La vita privata di Nina Moric è stata spesso al centro dell’attenzione dei media. La sua relazione con Fabrizio Corona, un altro personaggio iconico e controverso del mondo dello spettacolo italiano, è stata ampiamente seguita dalla stampa scandalistica.

“È lui il mio amore più grande”. Nina Moric, colpo di scena


“È lui il mio amore più grande”. Nina Moric, colpo di scena

I due si sono sposati nel 2001 e hanno avuto un figlio, Carlos Maria, nato nel 2002. Tuttavia, la loro unione è stata segnata da numerosi alti e bassi, culminati con il divorzio nel 2007. Ora però la svolta. A riferirla è Alberto Dandolo su Dagospia, che scrive: “Fermi tutti! Ci risiamo, Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa”.

E solo qualche tempo fa la Moric, in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha dichiarato: “Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina. Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. Ho Gesù al mio fianco e mi sento così sicura e protetta. Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea”.

“È lui il mio amore più grande”. Nina Moric, colpo di scena

E conclude Nina Moric: “Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a me, come a tutti noi. Ci ama tutti e non ci abbandona mai e questo dobbiamo ricordarcelo”.

Leggi anche: “Fa troppo male”. Nina Moric, mai così amaro il compleanno del figlio Carlos


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004