È il compleanno di Carlos Maria Corona. Il primogenito di Fabrizio Corona e Nina Moric compie 22 anni l’8 agosto. In queste settimane si è spesso parlato di lui e del disturbo di cui è affetto. Il nome preciso della malattia è psicosi transitoria acuta. “È un disturbo per il quale una persona manifesta dei sintomi psicotici in modo acuto, ma per un lasso di tempo specifico. Per essere definita tale, la psicosi breve non deve durare più di un mese”.
“Per questo è un disturbo la cui diagnosi si può fare solo a posteriori, una volta trascorso questo periodo di tempo», ha spiegato il dottor Massimiliano Dieci, responsabile dell’Unità Operativa di Riabilitazione Psichiatrica degli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza, a Vanity Fair. Carlos Maria Corona è stato in comunità fino a pochi giorni fa,
Leggi anche: “Che lusso!”. Maria De Filippi “queen” in tv e pure in vacanza, quanto costa e com’è il suo yacht
Nina Moric e il compleanno figlio Carlos, “fa troppo male”
Non ha nemmeno partecipato alla festa di compleanno di mamma Nina Moric, caduto il 22 luglio scorso: è uscito qualche giorno dopo, giusto in tempo per partire con il padre Fabrizio per le vacanze estive insieme. E infatti Carlos è in Sicilia con lui e la sua fidanzata incinta, Sara Barbieri, in Sicilia e festeggerà con loro il suo compleanno.
Papà Fabrizio ha fatto gli auguri al figlio in alcune storie su Instagram con foto e video dei momenti trascorsi insieme: dalla skin care con i patch occhi, al discorso di Carlos Maria per i suoi 50 anni, “Per sempre fino alla fine dei miei giorni”. Anche Nina Moric si è fatta sentire su Instagram.
La ex modella ha postato una lunga serie di Storie dedicate al figlio e al suo giorno speciale. Una serie di ricordi e di vecchi compleanni che hanno festeggiato insieme. Non come quest’anno, perché come detto il neo 22enne è col papà in Sicilia. E “Fa troppo male”, ha scritto Nina Moric sulle sue storie Instagram.