Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Morte regina Elisabetta

“Cosa mi ha detto”. Louis ‘sconvolge’ mamma Kate: la reazione alla morte della regina Elisabetta

  • Gossip

La neo principessa del Galles Kate Middleton ha svela la reazione del figlio Louis alla notizia della morte della regina Elisabetta. L’8 settembre la sovrana più longeva del Regno Unito è scomparsa lasciando attoniti non solo i suoi sudditi, ma tutto il mondo, ormai abituato a vederla affacciata alla balconata di balcone di Buckingham Palace e in tutte le occasioni ufficiali.

Settant’anni di regno conclusi nel suo amato castello di Balmoral, dove è spirata nel pomeriggio dell’8 settembre. “La Regina è morta pacificamente a Balmoral questo pomeriggio. Il Re e la Regina Consorte resteranno a Balmoral questa sera e torneranno a Londra domani”, aveva annunciato Buckingham Palace, riferendosi al nuovo sovrano, Carlo, che ha scelto il nome di Carlo III, e alla moglie Camilla, che sarà la regina consorte.

Morte regina Elisabetta


Morte regina Elisabetta, la reazione di Louis: “È col bisnonno”

Durante la riunione in onore della regina, a sorpresa William e Harry si sono presentate insieme alle loro consorti, Kate Middleton e Meghan Markle. I quattro hanno fatto una lunga passeggiata e salutato la folla radunata nella residenza reale e in questa occasione la moglie di William, alla morte della nonna principe del Galles, ha parlato di come i figli hanno affrontato la morte della regina Elisabetta.

Morte regina Elisabetta

Per l’erede al trono George, Charlotte e il piccolo Louis, la regina Elisabetta era semplicemente gan-gan, un soprannome dato quando George, ancora bambino, non riusciva a pronunciare la parola bisnonna, che in in inglese è great grandmother. La notizia della morte della regina Elisabetta è stata data anche ai pronipoti e durante la passeggiata in ricordo della sovrana, Kate Middleton ha parlato della reazione avuta da Louis.

Secondo i giornali britannici Kate, palesemente emozionata, avrebbe raccontato a un gruppo di bambini quello il commento fatto dal suo terzogenito Louis, noto per aver divertito tutti al Giubileo di Platino della regina Elisabetta, quando: “At least grannie is with great-grandpa now”, ovvero “Louis ha detto almeno la nonna ora è con il bisnonno”.

“Come è morta davvero”. Regina Elisabetta, la decisione dei medici dopo l’incidente in casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004