Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miss Italia, bufera per la foto col fidanzato: insulti pesantissimi

Insulti social al fidanzato della nuova Miss Italia, Carolina Stramare: è finito nel mirino degli hater, che hanno invaso di commenti cattivi il post in cui in due si mostrano insieme. Un passo indietro: già dalla sera della sua proclamazione, la meravigliosa 20enne aveva rivelato di essere innamorata. Il suo ragazzo era seduto tra il pubblico insieme ai nonni per fare il tifo per lei e già qualche ora dopo si è scoperta la sua identità. Si chiama Alessio Falsone il compagno della più bella d’Italia.

Sui profili social dei due, in reatlà, sono scarsissime le foto di coppia ma si sa che Carolina e Alessio condividono l’amore per i viaggi, per la natura e soprattutto quello per i cavalli e l’equitazione. La neo Miss Italia è infatti un’appassionata cavallerizza e pratica gli sport equestri a livello agonistico e anche il suo Alessio ama andare a cavallo nel tempo libero. (Continua dopo la foto)


Intervistata a Storie Italiane poco dopo aver conquistato il titolo di Miss Italia, Carolina aveva risposto così a quelli che si dicevano convinti che presto sarebbe finita con Alessio: “Credo che siano commenti puramente dettati dall’invidia. Ho ricevuto anche tanti commenti positivi ma il bello passa sempre in secondo piano. Io sono innamorata di questo ragazzo, ci conosciamo solo da 8 mesi ma ho ricevuto un rispetto incredibile da parte sua, soprattutto in questo percorso mi è stato molto vicino, mi ritengo molto fortunata”. (Continua dopo la foto)

Alessio è un bellissimo ragazzo. È castano, ha gli occhi chiari, il fisico statuario e un sorriso che colpisce. Con Carolina, di cui non c’è certo bisogno di sottolineare lo splendore, formano una bellissima coppia, ma evidentemente non per tutti. Per molti, infatti, Alessio è troppo “brutto” per stare con lei e lo hanno fatto notare sotto al post in cui i due fidanzati sono insieme e la neo Miss gli dedica un verso di Domenico Modugno. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu si ‘na cosa grande….

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:


{loadposition intext}
“Ma perché ragazze così belle si accontentano di così poco?”, si è chiesto qualcuno, mentre altri hanno addirittura consigliato a Carolina di mollarlo. Messaggi al veleno a cui si sommano però anche quelli di chi, al contrario, difendono il ragazzo sottolineando il fatto che con Carolina forma una bellissima coppia.

“Stava morendo dissanguato”. Barbara D’Urso, il racconto choc: i minuti drammatici del vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004