Incredibile ma vero anche una bellezza fuori discussione come Miriam Leone riceve critiche. Critiche che nelle ultime ore sono diventate di tendenza sui social. La ex Miss Italia e oggi attrice tra le più quotate da sempre usa i social per raccontare ai suoi tanti fan i suoi successi professionali e sui suoi impegni.
Qualche giorno fa ha postato un selfie in cui mette in mostra tutto il suo splendore: un primo piano con un top nero con scollo a barca che evidenzia il décolleté, i capelli legati con dei ciuffi che le cadono sul viso e lo sguardo sensuale. “Di porte socchiuse e vita nuova”, la didascalia lasciata sotto al post che sottintende forse qualche nuovo progetto alle porte. Il post, come tutti i precedenti, ha entusiasmato i suoi ammiratori ma qualcuno su Instagram già poneva l’accento su un particolare. (Continua dopo la foto)
Le sopracciglia. Sì, parliamo di sopracciglia. Più di qualcuno si è permesso di far notare che sono “esagerate, brutte e troppo folte” tra i numerosi complimenti (davvero una marea) raccolti da Miriam sotto al selfie. Ma l’inferno si è scatenato con un tweet che, viene da ridere ma è così, ha fatto balzare le sopracciglia della Leone tra le tendenze del social. (Continua dopo la foto)
“Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di ‘Kiss me Licia’. Ma sono necessari quei cespugli?”, ha scritto un utente. Da qui la bufera: tantissimi hanno difeso l’attrice da questa ‘accusa’: “Per me Miriam Leone può mettere un sacchetto in testa e resta la donna italiana più bella. Poi la bellezza in generale non si giudica, ma per criticare la sua o sei cieco o non hai gusto”, si legge. (Continua dopo foto e post)
Scusi? @Lucyaglam lei vicino a Miriam Leone sembra Giancarlo Magalli. 😘 pic.twitter.com/UxouTn7fel
— JimmyBancoPosta™️ (@OfficialJimmyBP) June 16, 2020
{loadposition intext}
E ancora, tra un’infinità di commenti a difesa di Miriam: “Di gente coraggiosa ne ho vista. Ma mai quanto chi mette in dubbio la bellezza di Miriam Leone. Una dea, di che stiamo a parlare…”, “#MiriamLeone criticata per le sopracciglia, bene. Voglio vedere sti cessi in faccia. Frustrate e invidiose che non siete altro”, “Criticare #MiriamLeone è come criticate gli spaghetti al pomodoro” e “Questa donna è perfetta”. L’attrice, dal canto suo, per ora non è intervenuta su quello che in poche ore è diventato “un caso”.
Loredana Lecciso, il delirio sotto al nuovo selfie. E ovviamente c’entra anche Al Bano: foto