Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è lui, lo sta picchiando”. Choc in aereo, il vip prende a pugni un suo fan: “Lo ha provocato”

  • Gossip
mike tyson

Choc in aereo. Un video che nel giro di poche ore è diventato virale e che accende i riflettori sull’ex pugile aggredito da un fan nel bel mezzo di un volo. Il fan ubriaco avrebbe aggredito il campione sotto gli occhi dei passeggeri disseminando momenti di panico e di preoccupazione.

Immagini che hanno certamente sollevato l’attenzione mediatica proprio su “Iron Mike”, ovvero l’ex pugile diventato co-conduttore della puntata del podcast Hotboxin, dove aveva annunciato un ritorno sul ring per un match di esibizione. Stiamo parlando proprio di Mike Tyson, vittima di un pestaggio avvenuto durante il volo in aereo.

Mike Tyson aggressione fan ubriaco aereo


Erano le 22,30 del 20 aprile quando un fan ubriaco si sarebbe avventato contro Mike Tyson, aggredendolo. Il video del pestaggio è stato condiviso sul web ed è rapidamente diventato virale. Pare che il giovane si sarebbe avvicinato ad Iron Mike con l’intenzione di chiedere al campione di scattare insieme un selfie.

Mike Tyson aggressione fan ubriaco aereo

Davanti alla gentile richiesta del fan, Mike Tyson si sarebbe mostrato del tutto favorevole. Una volta scattata la foto insieme all’idolo, il ragazzo pare abbia continuato a cercare un ‘contatto’ con l’ex pugile, parlandogli spesso all’orecchio. Una sorta di ‘provocazione’, secondo quanto riferiscono fonti americane, che sarebbe poi sfociata in una vera e propria aggressione.

Mike Tyson aggressione fan ubriaco aereo

A questo proposito, quindi, TMZ Sports ha spiegato che a un certo punto il pugile, dopo aver chiesto ripetutamente al giovane di calmarsi, abbia cominciato a colpire con alcuni pugni al volto il “molestatore”. Insomma Mike Tyson pare abbia perso la pazienza finendo per rispondere alle provocazioni del fan ubriaco.

“Non usate acqua del rubinetto”. Allarme nella provincia italiana: “Contaminata da salmonella, va bollita”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004