Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Crisi

“È da un po’ di settimane”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dal mondo gossip la pessima notizia

Loro sono una coppia molto amata nel mondo dello spettacolo, ma a quanto pare non starebbero attraversando un periodo facile. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali sono i protagonisti delle ultime indiscrezioni di gossip. A sganciare la bomba è stato il settimanale ‘Diva e Donna’, che ha deciso addirittura di regalare a loro la copertina. In esclusiva hanno infatti appreso di situazioni tutt’altro che positive che si sarebbero verificate nelle ultime settimane.

Qualche mese fa invece Michelle Hunziker era tornata a parlare dell’ex marito Eros Ramazzotti: “Lui è arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. A nove anni, guardando la televisione, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora. E mia madre mi diceva: ‘Ma questa è matta’”. Invece anni dopo è davvero successo tutto quello che aveva sognato, con le nozze con l’artista e la nascita poi della primogenita Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Voci Crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno costruito una splendida famiglia, infatti oltre ad essersi uniti in matrimonio quasi otto anni fa, hanno anche concepito due bellissime figlie, che si chiamano Sole e Celeste. Tutto sembrava essere rose e fiori, ma ‘Diva e Donna’ ha invece raccontato tutt’altra verità. La coppia sarebbe entrata in crisi, stando ad alcune voci riferite da persone che conoscono molto bene i due vip. E ci sarebbe anche di più, visto che avrebbero deciso di vivere separati.


Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Voci Crisi

Ecco cosa è stato rivelato su Michelle Hunziker e suo marito: “Sono in crisi? La loro favola traballa. Secondo persone molto vicine alla coppia pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivrebbero in due case distinte da fine novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive la sua quotidianità a Bergamo”. Una notizia che se confermata lascerebbe tutti a bocca spalancata. Nessuno poteva neppure lontanamente immaginare una crisi matrimoniale.

Michelle Hunziker ha cominciato la relazione sentimentale con Tomaso nell’ormai lontano 2011 e due anni dopo è venuta alla luce la primogenita Sole. Nel 2014 sono convolati a nozze a Bergamo, nel Palazzo della Ragione. Poi nel 2015 è nata Celeste. Cinque anni fa la conduttrice televisiva ha confessato di aver fatto parte di una setta tra il 2001 e il 2006, che l’ha plagiata creandole problemi immensi.