“Me l’aveva dedicata lui…”. Michelle Hunziker, lo strazio per l’amico scomparso. Il ricordo da brividi

Michelle Hunziker, il ricordo commosso per l’amico scomparso. Un punto di riferimento importante nella vita della conduttrice svizzera. Franchino Tuzio era il nome del suo manager, ma non solo anche quello di vero amico. Scomparso nel 2017, Franchino ha accompagnato per anni i momenti più significativi nella vita professionale di Michelle. E in una canzone, viene racchiusa la storia di una grande e profonda amicizia.

La radio passa una canzone e Michelle non può che ricordare così Franchino Tuzio, uno dei manager più noti e influenti del mondo televisivo italiano a capo della sua agenzia di management, la Notoria. Tanti gli artisti che ha seguito: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Alvin, Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Ma sono passati da lui anche Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis. (Continua a leggere dopo la foto).


Tanti i messaggi di affetto da parte chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Franchino è venuto a mancare a causa di una grave malattia il 17 ottobre 2017. Anche Nadia Toffa al tempo lo ha ricordato così: “Sono stata davvero molto fortunata a incontrarti, a condividere con te le gioie, i successi, le fatiche, le difficoltà degli ultimi anni. Voglio ringraziarti per aver creduto in me e per avermi spinto a fare sempre meglio”. (Continua a leggere dopo la foto).

E a distanza di anni non si spegne quel ricordo del suo sorriso neanche nel cuore di Michelle, che con il sottofondo del brano La cura di Franco Battiato, ricorda commossa l’amico: “Questa canzone per me ha un significato molto importante. Me l’aveva dedicata un giorno Franchino, quando avevo vent’anni. Mi aveva detto che mi avrebbe protetto sempre. Quando sono in un momento particolare, lui, che adesso non c’è più, si manifesta così”. (Continua a leggere dopo le foto).

E aggiunge: “È una canzone che è arrivata in radio. Non è una canzone, sono parole di un illuminato…”. Tanti i Vip presenti nel giorno della celebrazione dei funerali di Franchino. Da Simona Ventura a Ilary Blasi, da Silvia Toffanin a Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti. Ma anche Federica Panicucci, Nicola Savino, i fratelli Beppe e Rosario Fiorello, Claudio Bisio, Amadeus, Teo Mammuccari, Elenoire Casalegno, Alba Parietti, solo per citarne alcuni.

“Vuoi manipolare tutti”. Stefania Orlando accecata dalla rabbia. Sfuriata clamorosa durante la diretta del GF Vip