Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Michelle Hunziker Nuovo Fidanzato Giovanni Angiolini

“Si sono baciati, ecco”. Michelle Hunziker non più single, scoperta durante la vacanza a Parigi

  • Gossip

Adesso non ci sono più dubbi e anche coloro che ancora non ci credevano ora lo hanno capito. Michelle Hunziker ha infatti ufficialmente un nuovo fidanzato. Fondamentale è stato l’operato dei paparazzi del settimanale ‘Chi’, che hanno beccato la conduttrice televisiva in dolcissima compagnia. Ma non c’è stato solamente un bellissimo abbraccio, ma anche un bacio meraviglioso che ha confermato l’intimità tra i due. E tutti i dettagli su questa fuga amorosa sono stati riportati dal settimanale di Alfonso Signorini.

Oltre che del nuovo fidanzato, di Michelle Hunziker si è parlato anche di un altro aspetto meno bello. Infatti, è risultata positiva al coronavirus ed è stata sostituita da Valeria Graci nella puntata del 9 maggio di ‘Striscia la Notizia: “Michelle Hunziker positiva al tampone rapido: questa sera non potrà condurre Striscia con Gerry Scotti. In attesa del risultato del tampone molecolare, questa sera non potrà esserci”, aveva fatto sapere il tg satirico in un post, pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram.

Michelle Hunziker Nuovo Fidanzato Giovanni Angiolini Bacio Parigi


Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato: bacio con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e il suo nuovo fidanzato sono stati fotografati, mentre stavano trascorrendo un momento straordinario nella capitale francese, Parigi. Il settimanale ‘Chi’ ha parlato di “una romantica fuga a Parigi. La Hunziker e Giovanni si frequentano da qualche mese e le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi Chi li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, ecco il ricco reportage della loro fuga a Parigi, nostra esclusiva”.

Michelle Hunziker Nuovo Fidanzato Bacio Giovanni Angiolini

Dunque, Michelle Hunziker è fidanzata con Giovanni Angiolini e il settimanale di gossip ha aggiunto: “La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge”.

E infine è stato scritto su Michelle e il chirurgo ortopedico, ex concorrente del ‘Grande Fratello’ 2015: “Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari. I due appaiono sorridenti, felici, Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro”.

“Salta Striscia la Notizia”. Michelle Hunziker sostituita all’ultimo: l’annuncio ufficiale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004