“Mi sposo e lo farò in chiesa. Ancora non ci credo. La data è il 10 luglio. Sono pronta”. Con queste parole, la bella e famosa della televisione italiana ha annunciato a Verissimo le sue nozze. Seduta di fronte a Silvia Toffanin, visibilmente emozionata, ha sorpreso la conduttrice e il pubblico con questa splendida notizia, scatenando una pioggia di messaggi di auguri. “Finalmente un po’ di serenità per questa ragazza! Sono felicissima per te; ho pianto dall’inizio alla fine,” ha commentato una fan. E ancora: “Auguro a questa dolcissima ragazza, che ha sofferto tanto, tutta la felicità che cerca. Buon amore e felice matrimonio!”.
Leggi anche: “Ma cos’ha fatto?”. Titti di Temptation Island irriconoscibile, critiche dopo la trasformazione
“Mi sposo”. L’annuncio della vip a Verissimo: “Mio figlio già lo chiama papà”
Il futuro marito della famosa si chiama Gianmarco. Con la famosa si sono conosciuti due anni fa, ma fino ad ora erano riusciti a mantenere il tutto riservato. Nessuna gelosia, inoltre, da parte del figlio della bella show girl. Anzi, il piccolo chiama Gianmarco “papà”. Silvia Toffanin si è congratulata lei. Il pubblico l’ha vista più volte nei mesi scorsi ospite a Verissimo, dove ha raccontato momenti difficili della su a vita. Ora la svolta in amore.
Fiori d’arancio, dunque, per Paola Caruso. La showgirl italiana, famosa per il ruolo di “Bonas” nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, è apparsa nell’ultima puntata di Verissimo innamoratissima e felice. L’incontro con Gianmarco, che non appartiene al mondo dello spettacolo, è avvenuto per caso: “Ci siamo conosciuti a colazione in hotel, io ero con mio figlio e lui con il suo. I bambini hanno fatto amicizia prima di noi.” Il figlio di Gianmarco ha otto anni, mentre Michelino, il figlio di Paola, ne ha cinque e mezzo.
Sul futuro sposo Paola non ha rivelato molti dettagli, ma ha condiviso quanto Gianmarco sia diventato importante per Michelino in poco tempo. Il bambino è nato nel 2019 dalla relazione di Paola Caruso con l’ex fidanzato Francesco Caserta. Dal 2022 il piccolo è affetto da un grave problema di salute, dovuto a una lesione del nervo sciatico. Un dramma raccontato dalla sua mamma proprio a Verissimo.
“Michele è molto felice; gli è sempre mancata una figura maschile, un punto di riferimento. Gianmarco è diventato questo per lui, tanto che ormai lo chiama papà. Ho scelto Gianmarco anche per il bene di mio figlio“, ha concluso tra gli applausi la bella Paola finalmente serena.