“Ce l’hai tutto di fuori, è troppo!”. Mercedesz Henger non nasconde nulla. Si fa fotografare così, senza limiti

Sempre pazzesca Mercedesz Henger che si è concessa un’escursione in montagna con il l’amico fotografo Edoardo Ercole, e sui social ha fatto impazzire i fan con gli scatti del suo lato b in bella mostra. Sulle suggestive vette delle Valgrisanche deve aver fatto piuttosto caldo, perché Mercedesz Henger da un certo punto in poi ha deciso di continuare la sua escursione in mutande. “C’è chi prende il sole al mare e chi fa hiking in mutande.

Dispersi nel nulla con Edoardo Ercole in veste di fotografo”, ha scritto maliziosa nella didascalia alla foto la figlia di Eva Henger. Sui social intanto, in moltissimi non hanno fatto a meno di complimentarsi con la giovane influencer dal fisico mozzafiato. Mercedesz ama allenarsi insieme al suo fidanzato Lucas, di professione personal trainer, e lei stessa ha svelato sui social quale sarebbe stato il suo straordinario cambiamento fisico da quando ha iniziato ad allenarsi quotidianamente. (Continua a leggere dopo la foto)


A causa della relazione con Lucas, Mercedesz ha progressivamente b i rapporti con sua madre, Eva Henger, che ha accusato pubblicamente il ragazzo di aver “manipolato” sua figlia trasformandola in un’altra persona. Mercedesz continua a stare col ragazzo, che ha sempre apertamente difeso dagli attacchi di sua madre. (Continua a leggere dopo la foto)

Le due, un tempo molto unite, riusciranno a ricucire i rapporti? Al momento sembra proprio di no ed entrambe continuano a vivere la loro vita separatamente. In Val d’Aosta con il fidanzato Lucas Peracchi e alcuni amici, tra cui Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, la Henger non dimentica i follower neanche durante le escursioni ad alta quota. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ansima in salita e filma quello che succede, mostra i panorami tra cascate e vedute panoramiche. Sale senza sosta e descrive i paesaggi: “E’ stupendo”, ripete. La camminata inizia in maglietta e leggins ma ben presto il caldo, o forse la voglia di sedurre, ha la meglio: via i pantaloni e lato B in bella mostra.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco che facevano di notte. E con chi…”. Omicidio Willy, spuntano ‘faccende estreme e morbose’ dei fratelli Bianchi