Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mercedesz Henger e il lato b, impossibile staccare gli occhi: “Che dune!”

Per molti l’estate è già finita. Non per Mercedesz Henger, la figlia di Eva, che negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé per la fine della storia d’amore con Lucas Peracchi, è volata in Sardegna per gli ultimi bagni di sole prima dell’arrivo dell’autunno e, ancora una volta, ha mandato in tilt i suoi tanti fan. Viso da bambola e corpo da urlo, Mercedesz è uno splendore di ragazza e gli scatti delle vacanze, dove la vediamo fasciata da un micro bikini, non possono non accendere le fantasie dei follower.

L’ultimo post, poi, è vietato ai deboli di cuore anche perché, come potete vedere in basso, lascia davvero poco all’immaginazione. Nella foto l’influencer è immortalata di spalle mentre osserva il meraviglioso panorama della Sardegna al tramonto. Ma il dettaglio che rende questa immagine suggestiva piccante è un altro: il lato B in bella mostra. (Continua dopo la foto)


Mecedesz Henger indossa ancora un micro bikini turchese, proprio il colore del mare della Sardegna, e il pezzo sotto del costume – un perizoma – incornicia il fondoschiena perfetto che, come una calamita, cattura subito gli sguardi dei suoi follower. Tutti estasiati alla vista. E, come da prassi, ecco che sotto al post si scatena il delirio tra like e commenti più o meno consoni. (Continua dopo la foto)

Il lato B di Mercedesz scatena tutti. E sotto alla foto in cui la figlia di Eva tiene per mano qualcuno e scrive “Take me to Sardegna… #fotodirito”, i commenti non si contano. “Che ch***pe”, scrive uno completamente rapito dal “panorama”. E un altro osserva: “Sei sempre più bella”. Ancora: “Che dune”, “Curve pericolose”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take me to … Sardegna 😍💙☀️ #fotodirito 💙

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:


{loadposition intext}
A qualcuno il lato B di Mercedesz ricorda un panettone e quindi chiede dubbioso: “Ma è già Natale in Sardegna?”. Per molti, poi, l’influencer ricorda la famosa mamma, a cui somiglia in modo impressionante: “Tale e quale a tua mamma”, sottolineano altri. Insomma, dopo un’estate ‘di fuoco’, con scatti mozzafiato in cui esplodeva tutta la sua bellezza e sensualità, anche questo ultimo post della Henger ha fatto ‘boom’.

Karina Cascella, il nuovo look è ‘boom’: “Vi piaccio così?”. Ma i fan notano ‘qualcosa’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004